Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti mica ho detto che non è buono...ho detto che è in pratica ottimo con alcuni lievi cali non imputabili al trasferimento.Il bd italiano è della Bim.........Io ho visto il BD (credo che fosse l'UK) da un amico e mi è sembrato decisamente un reference , questo italiano, chi lo ha editato ?
Ecco,quando parlo criticamente dell'Oscar,mi riferisco proprio a questo.Per me questo film NON è un capolavoro...(e poi sul tema,guarda,al di là dell'insuperato Amistad...mi ha detto di più Django che questo)pur essendo comunque un ottimo film sia chiaro...e se dovevo dare l'Oscar a qualche attore lo avrei dato indiscutibilmente a Fassbender.E il protagonista proprio non mi piace...Il Film è un atroce e spiazzante Capolavoro
Ecco,quando parlo criticamente dell'Oscar,mi riferisco proprio a questo.Per me questo film NON è un capolavoro...(e poi sul tema,guarda,al di là dell'insuperato Amistad...mi ha detto di più Django che questo)pur essendo comunque un ottimo film sia chiaro...e se dovevo dare l'Oscar a qualche attore lo avrei dato indiscutibilmente a Fassbender.E il protagonista proprio non mi piace
a me è parso il classico film studiato a tavollino per fare incetta di premietti...![]()
scusa Nick...odio perchè ho detto che IMHO non è un capolavoro?mi pare eccessivo...d'altronde ho fatto un giro in rete e ho letto molte recensioni sia nostre che oltreoceano e direi che i pareri sono abbastanza divergenti...dove sta la verità poi è altro discorso,ma quando parecchi dicono che questo film non è un capolavoro credo abbiano gli stessi diritti(e possibilità di avere ragione)di chi invece si spertica in lodi...poi al di là del film,come è girato ecc...io mi soffermerei anche sull'interpretazione del protagonista che (a me sia chiaro)non è piaciuta per niente...al confronto poi dell'interpretazione magistrale di Fassbender......Ammazza che odio Lucio !
......
Beh...Nick,Amistad francamente è un gran film.Forse è il caso che lo rivedi......Credo che nessun Regista (fino ad ora) abbia affrontato un argomento del genere in questo modo, raccontando e soprattutto facendo vedere dritto come un proiettile sparato in piena fronte, quello che lui ha fatto vedere nella sua Opera, a livello visivo (se la memoria non mi inganna)...
Beh...Nick, Amistad francamente è un gran film.Forse è il caso che lo rivedi...
ullallà il fatto che sia un 23,976 mi fa ottimamente sperare... il video è stato localizzato in italiano o mantiene i cartelli in inglese?