Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti mica ho detto che non è buono...ho detto che è in pratica ottimo con alcuni lievi cali non imputabili al trasferimento.Il bd italiano è della Bim.........Io ho visto il BD (credo che fosse l'UK) da un amico e mi è sembrato decisamente un reference , questo italiano, chi lo ha editato ?
Ecco,quando parlo criticamente dell'Oscar,mi riferisco proprio a questo.Per me questo film NON è un capolavoro...(e poi sul tema,guarda,al di là dell'insuperato Amistad...mi ha detto di più Django che questo)pur essendo comunque un ottimo film sia chiaro...e se dovevo dare l'Oscar a qualche attore lo avrei dato indiscutibilmente a Fassbender.E il protagonista proprio non mi piace...Il Film è un atroce e spiazzante Capolavoro
Ecco,quando parlo criticamente dell'Oscar,mi riferisco proprio a questo.Per me questo film NON è un capolavoro...(e poi sul tema,guarda,al di là dell'insuperato Amistad...mi ha detto di più Django che questo)pur essendo comunque un ottimo film sia chiaro...e se dovevo dare l'Oscar a qualche attore lo avrei dato indiscutibilmente a Fassbender.E il protagonista proprio non mi piace
a me è parso il classico film studiato a tavollino per fare incetta di premietti...![]()
scusa Nick...odio perchè ho detto che IMHO non è un capolavoro?mi pare eccessivo...d'altronde ho fatto un giro in rete e ho letto molte recensioni sia nostre che oltreoceano e direi che i pareri sono abbastanza divergenti...dove sta la verità poi è altro discorso,ma quando parecchi dicono che questo film non è un capolavoro credo abbiano gli stessi diritti(e possibilità di avere ragione)di chi invece si spertica in lodi...poi al di là del film,come è girato ecc...io mi soffermerei anche sull'interpretazione del protagonista che (a me sia chiaro)non è piaciuta per niente...al confronto poi dell'interpretazione magistrale di Fassbender......Ammazza che odio Lucio !
......
Beh...Nick,Amistad francamente è un gran film.Forse è il caso che lo rivedi......Credo che nessun Regista (fino ad ora) abbia affrontato un argomento del genere in questo modo, raccontando e soprattutto facendo vedere dritto come un proiettile sparato in piena fronte, quello che lui ha fatto vedere nella sua Opera, a livello visivo (se la memoria non mi inganna)...
Beh...Nick, Amistad francamente è un gran film.Forse è il caso che lo rivedi...
ullallà il fatto che sia un 23,976 mi fa ottimamente sperare... il video è stato localizzato in italiano o mantiene i cartelli in inglese?