Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dico solo: meno male che esiste internet. Se mi fossi portato a casa un disco come questo http://www.blu-ray.com/movies/GoldenEye-Blu-ray/3186/#Review lo userei come sottobicchiere, se non riuscissi a venderlo.Comunque ieri ho visto Goldeneye: purtroppo la qualità video non è proprio ad alti livelli, si nota l'uso di filtri e la definizione spesso e volentieri è scarsa dando la sensazione quasi di un dvd upscalato.. Cosa curiosa: più si va avanti e più la situazione peggiora perchè ad esempio la pr..........[CUT]
Va beh però è 1 su 22![]()
...resto scettico su Roger Moore che ha dato un tono troppo ironico a Bond
...eppoi c è la bella diana rigg che mi ha rubato il cuore di bambino in agente speciale
.......[CUT]
Al servizio segreto di Sua Maestà rimane il miglior film in assoluto della saga di 007.
E considerato anche il libro più bello. Comunque Daniel Craig dopo il primo Bond l'ho odiato. Un J.Bond così grezzo e cafone non si era mai visto.
| Spoiler: |
| Dubito che bastino un paio di occhiali per rendere Lazenby irriconoscibile :asd: |