Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dico solo: meno male che esiste internet. Se mi fossi portato a casa un disco come questo http://www.blu-ray.com/movies/GoldenEye-Blu-ray/3186/#Review lo userei come sottobicchiere, se non riuscissi a venderlo.Comunque ieri ho visto Goldeneye: purtroppo la qualità video non è proprio ad alti livelli, si nota l'uso di filtri e la definizione spesso e volentieri è scarsa dando la sensazione quasi di un dvd upscalato.. Cosa curiosa: più si va avanti e più la situazione peggiora perchè ad esempio la pr..........[CUT]
Va beh però è 1 su 22![]()
...resto scettico su Roger Moore che ha dato un tono troppo ironico a Bond
...eppoi c è la bella diana rigg che mi ha rubato il cuore di bambino in agente speciale
.......[CUT]
Al servizio segreto di Sua Maestà rimane il miglior film in assoluto della saga di 007.
E considerato anche il libro più bello. Comunque Daniel Craig dopo il primo Bond l'ho odiato. Un J.Bond così grezzo e cafone non si era mai visto.
| Spoiler: |
| Dubito che bastino un paio di occhiali per rendere Lazenby irriconoscibile :asd: |