fabry20023
New member
GaryHamilton ha detto:Niente 4K per L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO e LA SPIA CHE MI AMAVA....
La domanda nasce spontanea : perchè gli altri no?
La spia che mi Amava,film ad alto budget,perchè non merita un trasferimento a 4k ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GaryHamilton ha detto:Niente 4K per L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO e LA SPIA CHE MI AMAVA....
L'ho visto ieri per intero e, devo dire, ne sono stato impressionato molto favorevolmente giacché in dvd-vhs e come girati questo titolo e "al servizio segreto...) li ho sempre trovati tra i meno performanti nel video.luctul ha detto:...l'uomo dalla pistola d'oro secondo me è ben al di sotto degli altri...
GIANGI67 ha detto:Non mi pare che gli scansionamenti 4K siano stati utilizzati per repliche in sala...
.
No era una affermazione, vedendo che ne parlano.GIANGI67 ha detto:Non ancora.
Calcolando che mancano 9 blu-ray, questi due non saranno inclusi in nessun cofanetto. In pratica faranno altri 3 cofanetti da 3 film.ArchosFun ha detto:Io fin ora avevo preso tutti i cofanetti da 3 blu-ray cavolo secondo voi ne faranno altri o mi conviene comprare l'uomo dalla pistola d'oro e vendetta privata singolarmente perché non faranno piu i cofanetti?! pero che poca serietà questa discontinuità...