[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

GaryHamilton ha detto:
Niente 4K per L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO e LA SPIA CHE MI AMAVA....

La domanda nasce spontanea : perchè gli altri no?
La spia che mi Amava,film ad alto budget,perchè non merita un trasferimento a 4k ???:mad:
 
Se alcuni film sono stati scansionati a 4K ed altri a 2K,un motivo ci sara',magari alcuni master erano in condizioni nettamente migliori rispetto ad altri.
 
Adesso mi ricordo....:idea: In un articolo su Af digitale si parlava di nuovi interpositivi(da qui la necessità del 4K) per ristampare delle copie da distribuire nei cinema....
 
Non mi pare che gli scansionamenti 4K siano stati utilizzati per repliche in sala.
Ricordo che furono tutti trasmessi su SkyHD.
 
luctul ha detto:
...l'uomo dalla pistola d'oro secondo me è ben al di sotto degli altri...
L'ho visto ieri per intero e, devo dire, ne sono stato impressionato molto favorevolmente giacché in dvd-vhs e come girati questo titolo e "al servizio segreto...) li ho sempre trovati tra i meno performanti nel video.
Stavolta, invece, ho riscontrato un trattamento corretto (inferiore forse ad altri titoli editi in bd, ma tutt'altro che disprezzabile e ben oltre le mie aspettative) che me lo ha fatto godere nella miglior visione possibile con ottimi risultati in colore e luminosità imputando ogni (lieve, invero, anche su certi sfondi) soltanto al girato che conosco a menadito.;)
Soddisfattissimo, quindi, dell'acquisto. :)
 
GIANGI67 ha detto:
Non mi pare che gli scansionamenti 4K siano stati utilizzati per repliche in sala...
.

Questa almeno era la motivazione "ufficiale" della casa di produzione (alquanto strana anche per me),che poi i master digitali in Hd siano successivamente circolati in tv credo che sia stata una scelta logica....:)
Un pò meno il fatto che manchino ancora parte dei BD,ma anche questa è un'altra storia....:rolleyes:
 
Io fin ora avevo preso tutti i cofanetti da 3 blu-ray cavolo secondo voi ne faranno altri o mi conviene comprare l'uomo dalla pistola d'oro e vendetta privata singolarmente perché non faranno piu i cofanetti?! pero che poca serietà questa discontinuità...
 
Non è questione di serietà, il problema è che la MGM era andata in bancarotta. Comunque state tranquilli. Tra poco usciranno anche le pellicole mancanti ;)
 
Ho letto un paio di dichiarazioni di addetti ai lavori della MGM ;)
Stanno decidendo se farli uscire nell'ultimo quadrimestre 2011 o aspettare l'uscita del prossimo Bond (2012).
 
ArchosFun ha detto:
Io fin ora avevo preso tutti i cofanetti da 3 blu-ray cavolo secondo voi ne faranno altri o mi conviene comprare l'uomo dalla pistola d'oro e vendetta privata singolarmente perché non faranno piu i cofanetti?! pero che poca serietà questa discontinuità...
Calcolando che mancano 9 blu-ray, questi due non saranno inclusi in nessun cofanetto. In pratica faranno altri 3 cofanetti da 3 film.
 
007-VENDETTA PRIVATA

A mio avviso uno dei titoli della saga da rivalutare, anche se Timothy Dalton e' quel che e'. Comunque meglio del precedente 007-Zona pericolo.

Avevo letto sul fronte video di questo blu-ray buone impressioni da parte di voi utenti, con l' utilizzo di un master 2k se ho ben capito.

Riguardo l' audio invece la situazione com' e'? Mi risulta dts hd per l' inglese e semplice dts per l' italiano...sul dvd rendeva bene, spero pure qua.

Gli extra invece son gli stessi dell' edizione dvd doppio disco?
Immagino poi anche qua nessun libretto all' interno, come gia' hanno fatto per le altre uscite bd bondiane, almeno quelle italiane.

Grazie per le (eventuali) risposte.;)
 
Top