[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

a mè piaque molto dalton,
quindi vendetta privata sarà
mio al lancio.
manca purtroppo zona pericolo
che a mio parere vanta una delle
migliori intro di tutta la serie !
 
Acquistati e visionati spezzoni di Vendetta privata e L'uomo dalla pistola d'oro.
Ottimi restauri,prodotti all'altezza delle uscite precedenti.
 
GIANGI67 ha detto:
...Ottimi restauri...
Concordo, ottimo trattamento anche per questi due titoli sempre nei limiti intrinseci del telecinema (sia pure del miglior telecinema possibile). ;)
Impressionanti, anche nei frangenti critici quali le scene meno luminose specie in certi interni, i dettagli e la nitidezza e la pienezza dei colori integri e realistici. :)
 
Belle le slipcase ma, essendo prerogativa delle sole uscile singole come questi ultimi due titoli, penalizzanti per quanti avevamo acquisito i precedenti cofanetti (da sei e/o da tre) che ne sono privi.
Piuttosto è davvero incredibile, oltreché deprecabile, l'uscita quasi in sordina dei due titoli in questione con totale assenza o menzione (contrariamente al passato, anche più recente, per gli altri titoli) sul sito Fox che in Italia ne cura la distribuzione http://www.20thfox.it/bluray :confused:
 
GIANGI67 ha detto:
.
Ottimi restauri,prodotti all'altezza delle uscite precedenti.
io li acquistai in spagna ma poco cambia....per vendetta privata siamo di fronte a un buon prodotto abbastanza in linea con le altre uscite....ma l'uomo dalla pistola d'oro secondo me è ben al di sotto degli altri con Moore(senza scomodare l'ottimo moonraker...anche vivi e lascia morire ha un dettaglio e una definizione che questo si scorda)
 
Lucio,ricordati che si parla di scansione 4K per TUTTI i titoli Bond.
Ritengo dunque che la qualita' sia in ogni caso la migliore possibile con il supporto a nostra disposizione.
 
In ogni caso sono tutti e venti restaurati, che sia 2k o 4k. Sarebbe carino sapere di preciso quali sono quelli 4k e quali quelli 2k.
 
Penso che i restauri 4K siano dai primissimi titoli sino a quelli anni 80,ma immagino che Vincent possa essere piu' preciso in merito.
 
allora l'uomo dalla pistola allora è il nono e sarebbe scansionato a 4 k...beh...non si direbbe:Dla differenza con il precedente (vivi e lascia morire)è davvero tanta...forse ci saranno altri motivi ..ma di fatto per me è forse il meno performante dei bd di 007
 
Niente 4K per L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO e LA SPIA CHE MI AMAVA: ad essere stati scansionati a 4K dalla Lowry/DTS Imaging sono i primi otto titoli più MOONRAKER.
 
Top