• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bayern - Milan.

burgy

New member
Ho sbagliato qualcosa o SKY, intelligentemente, ha trasmesso in Dolby Pro Logic il commento in italiano e in Dolby Digital senza commento???:eek: :eek:

A me invece su SKY sport 16/9 risultava presente solamente l' audio in italiano non commutabine in inglese per i soli effetti ambientali.... ho dovuto quasi azzerare il volume per evitare di riamanere assordato da Caressa :grrr:

Ciao

Io sinceramente me la sono guardata in analogico e in stereo, con un proiettore di diversi anni fa...ma nonostante tutto...

:yeah:GRANDE MILAN!!!:yeah:

bravissimi tutti, nessuno escluso...e quello fra i pali? Non era Dida, secondo me...:D :D :D

Ciao

Andrea

digital70 ha detto:
A me su skyfo hd sport la trasmissione mi risultava in stereo:mad:

Infatti....sul mio Yamaha, sempre su SKY HD, mi risultava Dolby Pro Logic. Se invece passavo in lingua inglese era in DD 5.1, ma purtroppo senza commento.

Comunque non me la sono goduta in quanto si sentiva solo Caressa, ma senza effetti. Sembrava una partita senza pubblico, a porte chiuse.:( :(

di ritorno da Monaco...

... domani vi posto qualche foto ricordo della serata passata all'Allianz Arena e dintorni.

Ciao!

burgy ha detto:
Infatti....sul mio Yamaha, sempre su SKY HD, mi risultava Dolby Pro Logic. Se invece passavo in lingua inglese era in DD 5.1, ma purtroppo senza commento.
Già ... anche sul mio YAM col deco HD, solo Pro Logic ...
non ho provato a cambiare lingua però ...

Speriamo che aggiustino il tiro per il Manchester ... :)

Saluti Francesco.