• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Batman begins

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio
matrixxx ha scritto:
La mia piccolina ha solo 4 anni e si e' gia appassionata a film come jurassik parck la saga dell'anello spiderman .......
ovviamente le scene piu toste sono le sue preferite .......
che padre snaturato ........

dipende da come tua figlia interpreta le scene più violente e terrificanti ;)

batman

allora la rivista ha errato scrivendo dts per l'italiano e per di più tra parentesi,quindi la cosa è evidenziata spero con precisione anche perchè io pure sapevo del dts in lingua inglese.:rolleyes:

Sono andato ora a dare un'occhiata su qualche sito, a parte uno che non specifica il tipo di audio gli altri danno il DTS solo sulla traccia inglese.
Comunque ho iniziato ieri sera a vedere il primo Batman (cofanetto r1 arrivato fresco fresco) e il DTS si fa sentire per bene, peccato che se ne sbattano cosi' dell'italiano!!! :(

visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...

copia noleggio, spero sia questo il motivo :(

sembrava di vedere AVALON :(

pampie ha detto:
visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...

copia noleggio, spero sia questo il motivo :(

sembrava di vedere AVALON :(

Pampie a dire il vero il video non è eccezionale ma è buono (ho coprato l'edizione a due dischi). Ma sinceramente non credo che ci siano differenze fra la copia noleggio e quella in vendita sul bit-rate....
Quello che invece mi ha deluso è stato l'audio.....

Saluti
Paolo

O bella, è già da così tanto tempo che è uscito il DVD? Credevo meno.

Comunque decisamente godibile nel suo genere e il migliore della serie, meno fumettone e più incentrato sul personaggio.

Ciao

yukatan ha detto:
finito di vedere ora, un buon film nel suo genere, credo sia il migliore della serie, impreziosito da un morgan freeman e un liam neeson sopra le righe.

mi vorrei soffermare sul lato tecnico, premetto che ho preso la versione a noleggio, il video l'ho trovato poco contrastato, un po' impastato e decisamente poco d'impatto. L'audio, un dolby digital 5.1, sbilanciato, ed assolutamente non coinvolgente.

Penso sia dovuto ad una copia non buona del dvd, fatemi sapere, se, chi l'ha noleggiato ha riscontrato le stesse situazioni.

Buone cose a tutti

Io direi dal lato tecnico:
video: Buono, non definitissimo equalche scena ha un po' di grana sullo sfondo. Sicuramente non da riferimento.
Audio: traccia ita sinceramente piuttosto deludente, per un film del genere nel 2006 gli do' un 6. Peccato (sto parlando della special edition retail)

Ultima modifica: