Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matazen ha scritto:
visto stanotte stessa alla sala 1 del warner village parco de medici in roma.
spettacolo!
audio da urlo ragazzi, questo me lo compro SICURO in dvd (finalmente i surround faranno il lavoro per cui sono stati comprati)
video: mi è parso sgranato, sfocatino, sono insoddisfatto.
certo che avendo letto i commenti di tony539 credo fosse colpa di pellicola asciugata o altre problematiche del genere, più che del film stesso.
finalmente un film introspettivo e maturo (alla spider man), che perde quella veste cartoonesca del precedente ciclo (è ormai il caso di dirlo: questo è un ciclo del tutto nuovo. e mi piace)
doppiaggio: in media buono, se non fosse per lo SCANDALO del doppiatore di bruce wayne, che è una capra immonda! questa pecca mi ha un pò infastidito durante il film, soprattutto in certe scene... irreale poi il cambiamento dicvoce che c'è da bruce a batman...
bravissimo il regista: è uno di quelli che sa ricreare certe emozioni sulla pellicola in modo semplice ma magistrale (avete visto come comunicava la "paura" delle vittime del veleno-panicante????)
finalmente soddisfatto
voto 7 1/2
salutoni
matteo
Tony359 ha scritto:
Hai certamente visto il film in pessimi cinema...![]()
Tralasciando gli aspetti tecnici relativi alla visione del film, che mi interessano il giusto vista l'impossibilità di verifiche e paragoni, avrei un paio di osservazioni sulla qualità artistica del film ed alcune scelte registiche e di casting.Mandrake ha scritto:
…
Il film: SPETTACOLARE!
IMHO il più riuscito della serie. - Fumettoso molto + film vecchia maniera. E rispetto ai film ultimamente usciti audio da urlo!…
**Gary Oldman è bravissimo come al solito (anche se non ai livelli di Leon), ma così magro ed invecchiato sembra quasi malaticcio e non so cosa c'entri samoticamente con il "robusto" Gordon dei fumetti o delle serie televise anni '60 od i primi film della serie.Oce ha scritto:
...dici che Gary Oldman per la parte di Gordon non sia un volto "abbastanza" noto?
***appunto, questo è un esempio, ma come dice Roger Rabbit "i cartoni non muoiono mai".monster ha scritto:
…
L'unico dubbio....ma la macchina che fa evaporare l'acqua........ma l'essere umano non è composta dall'80% dall'acqua.......
in teoria i cattivoni dovevano subire una bella evaporazione....
sasadf ha scritto:
l'ho visto quest'estate in un multisala estivo degno, e così il film l'ho potuto apprezzare....
a me è piaciuto tantissimissimo...
il miglior film della stagione, mi ha davvero intrigato.,...
che belllo!!!
quando esce il dvd?!?![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
....quando esce il dvd?!?![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Esce il 19 Ottobre in vers. 2 DVD !
Gia' prenotato !![]()
BINGO !!!sasadf ha scritto:
io contento!!![]()
dts purtroppo immagino di no, visto che sarà un warner, vero?
uffa!
walk on
sasadf