Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha scritto:
visto stanotte stessa alla sala 1 del warner village parco de medici in roma.
spettacolo!
audio da urlo ragazzi, questo me lo compro SICURO in dvd (finalmente i surround faranno il lavoro per cui sono stati comprati)
video: mi è parso sgranato, sfocatino, sono insoddisfatto.
certo che avendo letto i commenti di tony539 credo fosse colpa di pellicola asciugata o altre problematiche del genere, più che del film stesso.
finalmente un film introspettivo e maturo (alla spider man), che perde quella veste cartoonesca del precedente ciclo (è ormai il caso di dirlo: questo è un ciclo del tutto nuovo. e mi piace)
doppiaggio: in media buono, se non fosse per lo SCANDALO del doppiatore di bruce wayne, che è una capra immonda! questa pecca mi ha un pò infastidito durante il film, soprattutto in certe scene... irreale poi il cambiamento dicvoce che c'è da bruce a batman...
bravissimo il regista: è uno di quelli che sa ricreare certe emozioni sulla pellicola in modo semplice ma magistrale (avete visto come comunicava la "paura" delle vittime del veleno-panicante????)
finalmente soddisfatto
voto 7 1/2
salutoni
matteo
Tony359 ha scritto:
Hai certamente visto il film in pessimi cinema...![]()
Tralasciando gli aspetti tecnici relativi alla visione del film, che mi interessano il giusto vista l'impossibilità di verifiche e paragoni, avrei un paio di osservazioni sulla qualità artistica del film ed alcune scelte registiche e di casting.Mandrake ha scritto:
…
Il film: SPETTACOLARE!
IMHO il più riuscito della serie. - Fumettoso molto + film vecchia maniera. E rispetto ai film ultimamente usciti audio da urlo!…
**Gary Oldman è bravissimo come al solito (anche se non ai livelli di Leon), ma così magro ed invecchiato sembra quasi malaticcio e non so cosa c'entri samoticamente con il "robusto" Gordon dei fumetti o delle serie televise anni '60 od i primi film della serie.Oce ha scritto:
...dici che Gary Oldman per la parte di Gordon non sia un volto "abbastanza" noto?
***appunto, questo è un esempio, ma come dice Roger Rabbit "i cartoni non muoiono mai".monster ha scritto:
…
L'unico dubbio....ma la macchina che fa evaporare l'acqua........ma l'essere umano non è composta dall'80% dall'acqua.......
in teoria i cattivoni dovevano subire una bella evaporazione....
sasadf ha scritto:
l'ho visto quest'estate in un multisala estivo degno, e così il film l'ho potuto apprezzare....
a me è piaciuto tantissimissimo...
il miglior film della stagione, mi ha davvero intrigato.,...
che belllo!!!
quando esce il dvd?!?![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
....quando esce il dvd?!?![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Esce il 19 Ottobre in vers. 2 DVD !
Gia' prenotato !![]()
BINGO !!!sasadf ha scritto:
io contento!!![]()
dts purtroppo immagino di no, visto che sarà un warner, vero?
uffa!
walk on
sasadf