• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Basta diffusori esoterici

è proprio vero che suonano di tutto.
potresti più facilmente confondere quelle con delle classiche jbl monitor tuttofare, che non la maggior parte delle tower moderne che trovi oggi, e allo stesso tempo suonando meglio di molte casse 'votate' a soli pochi generi classici.
mitiche :)

Anche Le Rf7 fanno al caso tuo con centrale Rc64.
Valuta gli ingombri perchè sono belle bestiole.
Il Mix Parasound-Klipsh è perfetto per le tue esigenze.
Anche diffusori pro come Arendal e Xtz come sopra suggerito ma di sicuro non danno la pressione del trio Klipsh.

Si, proprio sulle Klipisch sono arrivato !
Rf 7 + Rc 64
Arendal Monitor e XTZ hanno dimensioni troppo elevate, sopratutto l'altezza del centrale.
Il vincolo che ho tra panca e TV ( impossibile da modificare causa moglie ) non permette il posizionamento del loro canale centrale.

Tannoy Prestige, sicuramente un ottimo prodotto, non si sposa nel mio arredamento ( e con la moglie )

Quale potrebbe essere un ottimo surround per l'accoppiata Klipisch ?

Per quello che ho letto le RS 62 sarebbero perfette, ma le dimensioni sono esagerate !
Se utilizzassi le RS 42 sarebbero sotto dimensionate rispetto alla catena RF 7 e RC 64 ?

La distanza è minima : un divano di circa 4 mt ha al suo esterno due colonne sulle quali verranno posizionate le RS
Il punto di ascolto potrebbe essere in un qualsiasi punto del divano

È inutile che continuo ad ascoltare diffusori esoterici e a cambiare idea su quanto acquistato ( B&W CM 10 + CM9 surround + CM centre2 ) . Io ho bisogno di un diffusore con grande pressione sonora anche a basso volume e a distanza ravvicinata. Io ascolto filmin HT e solamente musica disko. Quindi??
Dali Oticon ? Dali Rubicon? Kef serie R ? Kl..........[CUT]

Ciao, da quello che leggo sarebbe perfetto un sistema ATC Loudspeakers ..