nordata ha detto:
Probabilmente si è staccato qualcosa dentro, prova a sentire il venditore.
Domani lo chiamo e vi faccio sapere.
La mia paura è che sia fatto proprio cosi' il prodotto...

perchP quando avevo il kit da300 watt (non avevo provato a scuoterlo il BS da spento, anche se a memoria mi sembrava comunque piu' solido e compatto) ma una volta installato anche lui i determinate scene andava in crisi, chiamo il rivenditore e mi dice che è normale, ma mi sembrava troppo sommaria come giustificazione, perchè non è normale no che lo faccia! Io per quelo motivo che sono andato sul modello superiore poi, perchè a logica di una persona normale viene da pensare, magari quello da 300 watt tenendolo al massimo o quasi comunque puo' capitare di andare come in distorsione piu' facilmente, quindi con quello da 1000 watt non dovrei avere questo problema di tirarlo fino al collo, perchè dovrebbe bastare anche metà volume per soddisifarmi, anche il rivenditore mi faceva capire cosi nel ragionarla insieme... e invece col cavolo che è andata cosi'

...prima di tutto è solo poco piu' potento del 300 watt e non il triplo come potrebbe far sembrare la differenza teorica in watt, sappiamo tutti che questi valori nella pratica non sono mai veritieri ma mi aspettavo almeno il doppio di potenza in piu' non una "scorreggina", che in più mi ha deluso lostesso perchè mi inizia a soddisfare solo se metto a 10 anche l'uscite sub del sintoampli.. vi pare normale che un ampli da 1000 watt non è sufficentemente potente e devo smanettare anche col sinto?
uffffffffffffff ci manca solo che devo risolvere la cosa coprendo il BS di materiale fono assorbente per eliminare la distorsione che fa in scene silenziose ma con bassi presenti. Se lo avevo pagato 200 euro (ma nemmeno) ancora ancora ma 600 euro e studiarmi sti metodi da barbone proprio nooo!!!
p.s. quante hz devo impostarlo l'ampli dei BS?
Poi ci sono anche due levette che non ho capito il loro funzionamento...
Filter Low Custoff on/off - Filter High Custoff on/off e si posso attivare e disattivare sigolarmente o a coppia. ho provato a smanettarci ma non noto nessuna differenza, ne nella vibrazione ne nella distorsione. Non la noto nemmeno quando cambio gli HZ, è normale? mi spiegate voi cosa dovrebbe cambiare se ad esempio metto 40hz o 160hz? perchè ad "orecchio" non riesco proprio a percepirla... boo
Questo sotto invece è quello da 300 watt (esteticamente è molto piu' bello e curato! (pesa 2kg mentre quello sopra 5kg)