Bass Shakers Experience

anche dei collarini autoalimentati da attaccare ai polsi e alle caviglie, in modo che attraverso il wireless - Uscita Sub dia piccole scosse .. :D

si potrebbe aprire una discussione per le periferiche .x

:)
 
@ TUTTI

Guardate che questa dovrebbe essere una discussione tecnica, se volete continuare con frizzi e lazzi esiste la Sezione Altri Argomenti in cui potete chiacchierare del più e del meno e sbizzarrirvi con le battute.

Grazie.

Ciao
 
Salve,per quanto riguarda i BasS Shaker ,volevo chiedervi e consigliabile montarne quanti su di una poltrona da 1 seduta logicamente) per avere il miglior effetto?
4?
2 schienale come a seguire la colonna vertebrale messi quindi 1 sopra e l'altro sotto

e 2 seduta messo 1 sotto il fondoschiena:-)
e l'altro piu' vicino a dove poggiano le gambe?
 
Personalmente, ne ho messi 2 per seduta, posizionati in corrispondenza del sedere e paralleli allo schermo: l'effetto si ripercuote 'gradevolemente' lunga la colonna vertebrale...

Errore iniziale fatto era stato quello di fissarli verso le gambe: l'effetto era 'artificioso', poco interessante e meno apprezzabile...
 
Volevo chiedere,come tutti ho visto un filmato sul tubo che mostrava come costruirseli da soli.Sicuramente non sono come quelli originali ma mi chiedevo davvero durerebbero cosi' poco come ho letto proprio nel forum?Il motivo del sicuro malfunzionamento?Ho 2 casse normali non subw... casse dell'auto volevo chiedervi cosi' per prova ...andrebbero bene anche queste?Facendo l'opportuna modifica vista nel video?
Grazie ho 0 esperienza in audio
e video 1
e HT 1 credo

:-)
 
ma io penso che con quello che costano potresti anche fare a meno di cimentarti nell'autocotruzione , anche perchè secondo ilmio parere li ha già belli che pronti e che devono fare quello , cioè vibrare è inutili utilizzare degli espedienti , per 15 euro l'uno secondo me ti conviene provare ! IMHO poi sta a te ! se vuoi provare prova poi al limite ci dirai il risultato !!!;):D
 
Salve ragazzi, stavo pensando di aggiungere qualche effetto al mio HT e stavo pensando di acquistare dei bass shaker, però non riesco a trovarli in vendita (nuovi) in Italia :confused: Possibile??
P.s. ho tovato solamente il kit Buttkicker ad oltre 320€ sulla baia...
 
dany_994 ha detto:
Salve ragazzi, stavo pensando di aggiungere qualche effetto al mio HT e stavo pensando di acquistare dei bass shaker, però non riesco a trovarli in vendita (nuovi) in Italia :confused: Possibile??
P.s. ho tovato solamente il kit Buttkicker ad oltre 320€ sulla baia...

In italia non ne ho mai trovati, il problema è che ne avevo acquistati tramita bay in germania ma adesso non se ne trova più nemmeno l'ombra, se ne trovano solo pochi negli stati uniti:cry:
Qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?mi aggiungo alla richiesta:)
grazie:)
 
direi 1 a metro quadro o a seduta. Ricordati anche dello schienale per la massima resa.. :D e di incementare le gambe al pavimento .. :fagiano:

per la qualità direi il massimo o quasi .. ;)
 
Grazie del consiglio... ora mi tocca trovare l'amplificatore :D
Senti cosa vuoldire ricorda lo schienale? Ne va messo uno anche sullo schienale di ogni seduta? :eek:
 
Ciao,
Dovendo collegare lo stereo che comanda i bass shakers al sinto, come dovrei fare?
Ho un onkyo 709, devo ancora prendere anche il cavo per collegare il sub, mi ci vuole per forza quello a y?
 
Top