mammabella
New member
Hooo stiamo prendendo corpo
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
michelefiorentin ha detto::cincin: cari ragazzi,
anch'io sono un local e sarò alla manifestazione... mi fa piacere incontrare i personaggi di questo forum.
saluti
michelefiorentin ha detto:ciao,
@lino mmm non capisco...![]()
ciao
raf70 ha detto:per chi ha curiosita' io sono di Bari (provincia) e seguo il bari hi end ormai da circa 7 anni. Per chi ci e' gia' stato fate attenzione che, causa fallimento e relativa asta fallimentare, l'hotel ambasciatori e' ancora chiuso. Il tutto si sposta all'excelsior, in pieno centro, proprio alle spalle della stazione centrale ( uscita sottopassaggi stazione su via capruzzi).
Per i parcheggi vi e' un autosilo a circa 200 metri ed euro 2,00 all'ora....
Non vi consiglio il parcheggio dove capita perche' a bari un posto in seconda fila e' un successo ( in centro).
Per i contenuti c'e' sia audio che video, concerti live ecc..( almeno fino all'edizione dello scorso anno all'Ambasciatori)
Nell'ultima edizione abbiamo avuto il piacere di ospitare anche Emidio ed il Magister Manuti. Emidio ha gia detto che ci sara' ed il Manuti?
bye.
PS potete aggiungere anche me alla lista ( non so ancora se domenica o sabato o tutte e due le date, anche se basta e avanza una sola giornata, non e' mica il top audio.....).![]()
LINO ha detto:Riporto l'intervento di Raf poichè esaustivo per chi chiede informazioni sui parcheggi.
Ragazzi, è stato un piacere, ma ho da svolgere alcune cose x quei giorni!michelefiorentin ha detto:A bari rubano soprattutto le audi.....
mammabella ha detto:Ma l'hotel Excelsior si trova per caso accanto al centro Romanazzi ?
se intendi l'isolato accanto ,no ma un paio di km si.
Parlo di Alessio Tambone, l'autore di news e articoli per Cinema e software su AV Magazine: lui è proprio di Barifabio2678 ha detto:E perchè vengo se nno!..... :yeah:
p.s. Alessio??? Vorrai dire Andrea ( il Magister) vero Emidio!!![]()
Ovviamentemammabella ha detto:E prevista qualche dimostrazione/seminario?