Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raf70 ha detto:come da programmi sono stato in mattinata al bari hi end: DELUSIONE![]()

ciao Michele,michelefiorentin ha detto:Ciao..
allora mi auto-rispondo in maniera schematica:
cosa è andato bene:
- belli i concerti quasi su strada, hanno attirato passanti e curiosi
- bella la scaletta non stop di musica jazz in una citta che manca di eventi similari
- l'hotel è più nuovo e meglio organizzato
- vicinananza stazione
cosa è andato male
sala concerto piccola e con pochi posti a sedere
- pochi espositori
- salette esposizione micro-scopiche
- atmosfera commerciale e poco audiofila
- poco video, poco audio, poco tutto
- parcheggi inesistenti
- hotel nuovo ma piccolo per il tipo di evento ed inadeguato
Quando non riusciremo piu’ a costringere quella trentina di aziende a seguirci nonostante tutto, rimpiangerete questa manifestazione cosi’ imperfetta.
perchè l'anno prossimo non provate a fare la manifestazione alla fiera del levante?li di spazio ce n'è a volontà,non ci dovrebbero essere problemi con gli sponsor e con le aziende del settore visto che ogni anno la fiera del levante,quella originale,conta migliaia di visitatori non credo che ai volponi del settore sfuggano certe ghiotte opportunità di vendita e pubblicitàlippis ha detto:il numero dei visitatori e’ ogni anno in crescita; la musica era buona, i seminari interessanti, disco levante stracolmo, le sale vintage . . . . . tutto sommato e’andata molto, molto bene.
lippis ha detto:raccolgo volentieri la proposta di David e la girero' ai miei soci.
Una saletta Forum AVMagazine.
Che ne dici Emidio?
Compatibilmente con il regolamento interno della fiera possiamo certamente contare sulle aziende per le apparecchiature.
Questa e' una buona idea.