JENA PLISSKEN
New member
La sensazione è stata... avere una Ferrari fra le mani e andarci a 30 all'ora su una strada di montagna... un'occasione persa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... avere una Ferrari fra le mani...
Andarci a 30 all'ora in montagna è mio copyrightL'esempio è fin troppo sdoganato...comunque direi di calare e un bel pò. Facciamo un'audi TT (o simili)
sbagliato...
il problema è secondo me che nessuno o quasi fa mai una comparativa (ovviamente tra prodotti sempre da loro distribuiti) SULLO STESSO IMPIANTO switchando ad esempio 2 lettori o Pre o Ampli diversi

concordo su queste riflessioni, però io mi riferivo e mi accontenterei di un confronto tra prodotti anche di marche diverse ma dello stesso distributore o importatore
sara' per il traffico o per i velox ma per esempio
quando organizzo qualcosa qui da me (provincia di latina) da roma partono max 1 o 2 persone..
prima partivano in 20! da napoli 0!!
pensa che se propongo di organizzare una cosa a roma sud quelli di roma nord si lamentano!