JENA PLISSKEN
New member
No nel ristorante non saprei dirti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco ... mi ero dimenticato delle stupende Tannoy + Accu.
concordo su treshold
Purtroppo io sono pro dipolare... ma hanno i loro soliti limiti
Cosa potevo chiedere più dei complimenti del maestro (pur notoriamente molto più moderato).
è che ci sono rimasto male perchè quando le guardie mi hanno redarguito sulla possibilità di fare foto alla struttura stavo pensando proprio alla foto finale dell'autore con cui tu chiudi i tuoi servizi. Peccato.
PS: compattina sony (ma eisa winner 2010)
[I..........[CUT]
..per intenderci non le sale "convention" con muri di cartongesso o pareti mobili di 2 centimetri.....
Più che dalla critica io ho riscontrato un certo fanboysmo degli utenti. Sarà che costano poco e sono state elette ad ammazzagiganti. Mah....ma non sapevo fossero "osannate" dalla critica... .
...Ma le MG tu le hai ascoltate con i CJ ?...
Cosa potevo chiedere più dei complimenti del maestro (pur notoriamente molto più moderato).
(...) PS: compattina sony (ma eisa winner 2010)
...hai ragione Luca, anche io ho assistito a richiami del personale ad altri "fotografi"... effettivamente mi è parso esagerato, anche perché si trattavi di "esterni"...cmq se vuoi posso mandarti le mie , così completi il tuo bel servizio servizio... effettivamente le foto son belle nitide...
Concordo pure io che la Location ..........[CUT]