JENA PLISSKEN
New member
No nel ristorante non saprei dirti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco ... mi ero dimenticato delle stupende Tannoy + Accu.
concordo su treshold
Purtroppo io sono pro dipolare... ma hanno i loro soliti limiti
Cosa potevo chiedere più dei complimenti del maestro (pur notoriamente molto più moderato).
è che ci sono rimasto male perchè quando le guardie mi hanno redarguito sulla possibilità di fare foto alla struttura stavo pensando proprio alla foto finale dell'autore con cui tu chiudi i tuoi servizi. Peccato.
PS: compattina sony (ma eisa winner 2010)
[I..........[CUT]
..per intenderci non le sale "convention" con muri di cartongesso o pareti mobili di 2 centimetri.....
Più che dalla critica io ho riscontrato un certo fanboysmo degli utenti. Sarà che costano poco e sono state elette ad ammazzagiganti. Mah....ma non sapevo fossero "osannate" dalla critica... .
...Ma le MG tu le hai ascoltate con i CJ ?...
Cosa potevo chiedere più dei complimenti del maestro (pur notoriamente molto più moderato).
(...) PS: compattina sony (ma eisa winner 2010)
...hai ragione Luca, anche io ho assistito a richiami del personale ad altri "fotografi"... effettivamente mi è parso esagerato, anche perché si trattavi di "esterni"...cmq se vuoi posso mandarti le mie , così completi il tuo bel servizio servizio... effettivamente le foto son belle nitide...
Concordo pure io che la Location ..........[CUT]