Bari Hi-End 2014 - 22/24 febbraio - Savelletri (Fasano)

luca156a.r

New member
Apro ufficialmente la discussione per il Bari Hi-End di quest'anno.
Ecco il sito ufficiale. Come in passato molto accattivante esteticamente ma assolutamente inutile nella sostanza. Non è dato sapere nulla degli espositori. Non ho capito nemmeno se ci sarà la coldiretti (anche se credo di sì).

Ho mandato un pò di e-mail ai vari importatori per chiedere se parteciperanno. Vi tengo informati se mi rispondono.

Chi viene?

A proposito. Proprio ieri ho mangiato in maniera strepitosa ad un ristorante che non conoscevo a Speziale di Fasano: Il Cortiletto (nella pagina di tripadvisor l'ultima recensione è la mia). 20 minuti dal bari hi end. Consiglio assolutamente se si valuta di non mangiare nella location della manifestazione.

Ultima modifica:
c'è la possibilità che espositori di elettroniche le usino come diffusori. Oppure qualche negozio. Comunque è improbabile. Effettivamente anche gli altri anni non ci sono stati. Fra i grossi di solito c'è solo MPI.
Intanto vi comunico che anche gli amici di digifast mi hanno detto che non ci saranno. Che palle!

...anche io ci sarò !
Anche io ho chiesto info sulla loro pagina Facebook, dicono a breve faranno sapere.mm
Ci manco da circa 15 anni, quando si faceva a Bari ma ricordo xhe all epoca ci furono Dynaudio Rega AudioNote...

...comunque la location è molto prestigiosa, Borgo Egnazia è tra le migliori in Italia (ci han gia girato film e si son sposati divi di Hollywood:cool:)... penso che sarà costata non poco e spero sia un segnale che ci siano intenzioni di fare una manifestazione di alto livello...
Quanto agli stand enogastronomici preannunciati, sarebbero una bella cornice !

Speriamo bene... il Sud ha bisogno di una manifestazione di alto livello...

...spero ci siano i diffusori Diesis Audio, che a Sintonie 2013 di Chieti mi han veramente impressionato positivamente.... mi farebbe piacere riascoltarle

....su facebook hanno aggiornato la pagina ma solo per far vedere la bella location di Borgo Egnazia....ancora nulla sugli espositori

....test Vpr non saprei, qualcosa di HT ci sarà...

pubblicato l'elenco espositori sul sito.
Eccolo:
> Abeat Records
> Audiophile Productions / Fonè
> Audio Review
> Audioplus Hi End
> AV Magazine
> Benq
> DML Audio
> Epson
> Hi Fi 24 / Audes
> High Fidelity Italia
> Lp Audio
> Mad For Music
> Mpi Electronic
> Prase Engineering
> Red Records
> Sound and Music
> Synthesis
> Video Hi Fi

Mi pare simile agli altri anni. Compare anche AvMagazine. Che ci sia uno shot out di videoproiettori come l'anno scorso?

Eccomi... ci sono stato stamattina:
1) location ... una MERAVIGLIA, la migliore di sempre, un gioiello incastonato vicino al mare
2) espositori pochi ma... eccellenti
3) su tutti Synthesis, ma soprattutto Mpi con l'accoppiata Mc + Sonus Faber, ma da Dml c'erano le Magneplanar che sui medio alti sono spettacolari.
4) epson... saletta ben allestita con due 9200 in funzione ed un 5200, lo stupendo 7200 era statico. Appunto da fare... il 9200 in 2d era tarato ad capocchiam, l'ho fatto notare all'addetto e..... mi avrebbe voluto prendere a calci molto volentieri... un peccato per un vpr di quel livello
5) benq aveva solo il 1500 ma era in allestimento.... ho apprezzato la ventola in eco più silenziosa del 1070

Ripeto... pochi espositori, ma di alto livello, location perfetta, aspetto enogastronomico e zona concerto piacevoli... continuate così

Ultima modifica:
Aspetto enogastronomico suppongo che ti riferisci alle bancarelle coldiretti. Ma hai anche mangiato nel ristorante dell'albergo? giudizio?