Bari Hi-End 2010 : Domenica 21/03/2010

luca156a.r ha detto:
se ci andrete, consiglio caldamente di passare dall'antipasto al secondo senza pensarci due volte....

Ed avremmo commesso il più grosso errore ! Perchè i primi, e li abbiamo provati un pò tutti, insieme al resto, sono stati squisiti..

Sarà mica una nuova gestione ?!? :sbonk:

Approfitto per salutare i carissimi amici presenti, per la bellissima giornata passata assieme ! :vicini:

A proposito della fiera invece, mi sento di esprimere due parole:

Due

canali

:D :O

Ottima compagnia, ottimo il ristorante, molto deludente invece il Bari Hi-End.
Fortunatamente è sempre molto piacevole ritrovare i vecchi amici.

Inserisco un paio di scatti fatti con l'iphone di mimmo ed il Nokia di Nicola :rolleyes:

Un caro saluto ai partecipanti ;)

Che bello rivedere gli amici, anche se il bari-hiend lascia tanto a desiderare. Belissimi giornata che come sempre sfocia in un pranzo con i fiocchi!!!

Alla prossima.

Stefano

PS: ma che tutte le megafantastiche macchine fotografiche in nostro possesso, come ci siamo ridotti per le foto :rolleyes:

Ah, che sollievo. Sono contento che abbiate mangiato bene.
Si vede che, viste le prenotazioni, ha preparato appositamente anzichè rifilare i vecchi condimenti.

Comunque mi aggrego alla semi delusione per la fiera.
Però a settembre voglio assolutamente andare a Milano.

peccato non esserci trovati, sono arrivato dopo pranzo, resta la delusione per non avervi rivisto e quella per i prodotti in esposizione salvo 1 saletta bensuonante e 2 decenti.
ciao ale!:(

Una saluto speciale ai Fantastici Quattro Campano-Molisani, che hanno fatto tanta strada in mezza giornata, solo (o quasi...) per incontrare degli amici.

Eh, si... non ci posso credere... ci siamo ridotti tutti e 8 a scattare foto con i telefonini! E poi... eravamo ad Alberobello e non avete pubblicato nemmeno una foto con i trulli!

Vabbè... rimedio io! :D

dsc00082small.jpg

dsc00083smallh.jpg

dsc00086small.jpg

dsc00087small.jpg

Alla prossima! ;)

E' bellissimo :D

grazie ragazzi per la giornata appena trascorsa.

Ho poi scoperto oggi che esiste un DLP che non mi da fastidio:eek:

Ciauz

Belli che siete :rolleyes:

Mi fà piacere vedere la combricola, anche se solo in fotografia :D

Un saluto
Antonio

Micas : l'indistruttibile che non si ferma mai, neanche per riposare o con l'emicrania...

MDL : il globetrotter che se ne frega del 'Jet Lag', dal sud-America al raduno...

Alfrimpa : l'impavido pioneer

Fabrizio : il 'fabulous' Fab

Enrico : come rendere 'saporito' un meeting

Fabio : la 'ciliegina' 'precoce in tutto'

Mammabella : inimmaginabile, insostituibile, impagabile

Blasel : il nonno in 'permesso' dall'ospizio.

La prima giornata di primavera, o, se preferite la fine di un lungo, piovoso, inverno.