Bari Hi-End 2010 : Domenica 21/03/2010

Ormai i tempi sono maturi per iniziare ad intavolare l'evento.

Bari Hi-end, domenica 21/03/2010

Chi verrà quest'anno?
Considerato che la location è cambiata, inviterei qualche amico barese a consigliarci un buon ristorante per il pranzo in zona Alberobello.

Avanti quindi con le adesioni, provvederò ad aggiornare il primo post :cool:
 
Ad Alberobello c'era un ottimo ristorante della catena del 'buon ricordo' (quelli con cucina tipica regionale che ti regalavano il piatto da collezionare), appena mi ricordo nome ed indirizzo lo posto.

Credo che da Napoli verremo molto volentieri a trovare i confratelli EGAS
 
e potevo mancare io?...anche se sono nuovo qui nel forum,potrò essere di grandi aiuto nel consigliarvi dei buoni posti per mangiare nei dintorni...speriamo di incontrarvi..:D
 
Salve ragazzi anche io stavo pensando i andare a questa mostra, solo che volevo capire due cose il giorno è solo domenica 21 marzo o anche sabato 22 marzo, se si c'è differenza tra i due giorni nelle esposizioni?
 
Ah, per quanto riguarda il ristorante, consiglio caldamente "la cantina".
Sono stato ad Alberobello un anno fa e me lo avevano consigliato.
é un posto molto tipico (di quelli con tutte le arcate in tufo) dove si mangia molto bene e si beve anche meglio.
Cucina pugliesissima. Hanno anche il sito ...guardatevi i piatti ed asciugatevi la saliva....http://www.ilristorantelacantina.it/ipiatti.asp
 
Vi prego di postare nuovamente la Vostra adesione al pranzo, rispondendo a questo messaggio, in modo che possa aggiornare il primo post del thread.
 
Confermo il pranzo .


Su facebook c'è l'annuncio di un seminario del nostro Frattaroli:

video oriented
Sabato e Domenica
ore 17:00 - 18:00 - sala eventi - p.t.
“LA REGISTRAZIONE VIDEO IN PRESA DIRETTA”
Emidio Frattaroli
direttore di AVMagazine

Stefano
 
Avendo ieri stabilito 'tutto' con il Presidente, partiamo con le sottoscrizioni per Bari Hi-End e pranzo ad Alberobello :

1) Belfiore
2) Mammabella
3) Alfrimpa
4) Micas
5) Blasel

Vi preghiamo d'inserire il vostro nominativo in elenco per poter effettuare la prenotazione, grazie.
 
Queste adesioni alla 'spicciolata', gradite, devo esser ratificate aggiungendo il proprio nominativo all'elenco

Allora :

1) Belfiore
2) Mammabella
3) Alfrimpa
4) Micas
5) Blasel
6) fabio2678
7) 1pixel



Coloro che hanno annunciato la loro presenza nei post precedenti e desiderano partecipare al pranzo EGAS di Alberobello, sono pregati di aggiungere il loro nominativo all'elenco, affinche' il Presidente abbia massima visibilita' per effettuare le prenotazioni al ristorante.
 
Top