• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bari Hi-End 2010 : Domenica 21/03/2010

belfiore

New member
E non solo, ma cambia anche la location :

http://www.barihiend.it/

che sia l'anno del rilancio della manifestazione barese?

In occasione dell'evento ci stiamo organizzando per il pranzo in un ristorante di Alberobello.
Per ora la location probabile, consigliataci da blasel e luca156a.r è il "ristorante La cantina"

Lista aggiornata dei partecipanti al pranzo :

- belfiore
- mammabella
- fabio2678
- enrico.p
- Alfrimpa
- Micas
- Blasel
- 1pixel
- MDL

Ultima modifica:
CI saròòòòòò, spero di conosce te e gli altri forumer! sono della prov di bari!

Ultima modifica:
fabio88 ha detto:
Ma è un raduno di audio/video ???

Spero sia la volta buona anche per il video, il tempo a disposizione, il periodo e gli spazi penso consentano un'organizzazione coi fiocchi ! Vero Emidio ?

@belfiore

Ora mio caro Presidente, siamo obbligati a farci una trasferta Bertiana..in sei mesi si arruginisce ! :D

fabio2678 ha detto:
Ora mio caro Presidente.....in sei mesi si arruginisce ! :D

Certo che noi sud-ici, ora per un motivo, ora per un altro, ci vediamo (meno male) diverse volta in un anno...

Ci sono anche io....per la prima volta.
Speriamo che ci siano gli espositori. Ho visto l'elenco dell'anno scorso ed era piuttosto povero. Almeno tutti i produttori italiani.

Ho letto che volete degli gnocchi.... Io posso portarvi solo un pò di pasta al forno o meglio una teglia di patate riso e cozze.... :)
Ci sarò anche io ormai appassionato fruitore dei vostri commenti...E.. NON VEDO L'ORA...!