Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Quello su ebay?TinToy ha detto:Sono i nuovi MEC ma di tipo Liquid Coupled. Tieni presente che probabilmente (non mi hanno dato un valutazione precisa) un tubo nuove costa intorno ai €2000.
Anche io ho visto lo stesso (penso) proiettore in vendita.
Tieni presente che se è quello, ha circa 40K ore.
Zandman ha detto:Comunque io dal tipo ho comprato un Cine 7 (che devo ancora provare)
Bryan_Pedemonte ha detto:ma l'asta che è scaduta pochi giorni fa ad una cifra intorno ai 400 euro?
se è quella ti ho invidiato non poco.....![]()
non che la macchina in questione sembrasse in condizioni perfette, ma a quel prezzo.....
Epimember ha detto:non devi fare altro, nell'attesa che qualche guru non ti affini tutta la taratura, che seguire il setup guidato che hanno tutti i crt ...
Bryan_Pedemonte ha detto:già cosi dovresti arrivare ad un risultato piu che accettabile, poi per le migliorie con il tempo, prendendoci la mano........ ne avrai per i prossimi 15/20 anni![]()
complimenti, ottimo acquisto
Il fatto e' che quel proiettore monta tubi diversi da quelli soliti, e quindi le lenti sono quelle compatibili.Zandman ha detto:PS. Per quello che ne capisco anche a me le lenti dell'808 sono sembrate sottodimensionate...