Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello su ebay?TinToy ha detto:Sono i nuovi MEC ma di tipo Liquid Coupled. Tieni presente che probabilmente (non mi hanno dato un valutazione precisa) un tubo nuove costa intorno ai €2000.
Anche io ho visto lo stesso (penso) proiettore in vendita.
Tieni presente che se è quello, ha circa 40K ore.
Zandman ha detto:Comunque io dal tipo ho comprato un Cine 7 (che devo ancora provare)
Bryan_Pedemonte ha detto:ma l'asta che è scaduta pochi giorni fa ad una cifra intorno ai 400 euro?
se è quella ti ho invidiato non poco.....![]()
non che la macchina in questione sembrasse in condizioni perfette, ma a quel prezzo.....
Epimember ha detto:non devi fare altro, nell'attesa che qualche guru non ti affini tutta la taratura, che seguire il setup guidato che hanno tutti i crt ...
Bryan_Pedemonte ha detto:già cosi dovresti arrivare ad un risultato piu che accettabile, poi per le migliorie con il tempo, prendendoci la mano........ ne avrai per i prossimi 15/20 anni![]()
complimenti, ottimo acquisto
Il fatto e' che quel proiettore monta tubi diversi da quelli soliti, e quindi le lenti sono quelle compatibili.Zandman ha detto:PS. Per quello che ne capisco anche a me le lenti dell'808 sono sembrate sottodimensionate...