• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BARCO; aridaje !

Re: Re: BARCO; aridaje !

Originariamente inviato da Alberto Andreoli
lo schermo Oray che sarà utilizzato quest'anno al tav non avrà fori più grandi di quello utilizzato l'anno scorso :D E' lecito sperare che li abbia addirittura più piccoli ( con un pò di stucco e di buona volontà .....;) )

ROTFL.
Alberto, ti avevo inviato una mail qualche giorno fa.
Saluti
Luca

Re: calma, pero`...

Originariamente inviato da andrea aghemo
....l'oggettino non e` stato ancora provato, e sarebbe scorretto illudere gli utenti del forum se poi dovessero esserci dei problemi che ne impedessiro l'utilizzo.....

Illudersi sarebbe impossibile......visto che nun so de che state a parlàààààààà :D

Quando sarà svelato l'ultimo segreto di Fatima??? ;)

Luny.

Visto che........

....non riesco a capire di che parlate (siete dei cattivoni ;) ), io la sparo lì....

Ma non è che il misterioso oggettino potrebbe essere una sorgente in D-VHS?

Lo sò, ho detto una cavolata, ma la curiosità è arrivata a livelli di guardia :D.......perdonatemi...:)

Byz

Luny.

Ultima modifica:
La butto li ........

Non sara' che vogliono far rendere peggio del normale i CRT per far meglio figurare i DLP e quindi giustificare l'inevitabile abbandono ( spero il piu' tardi possibile ) della tecnologia CRT ?

Sembra assurdo ma ......

Saluti
Marco

Andreeeaaaa!!!

Sei in ritardo di oltre 6 ore(ora del post) prendendo per buono l'11 e non il martedì,
Non vogliatemene, ma la mia reticenza e` solo scaramantica... ad ogni modo, credo che da Martedi`11 potro` svelarvi cosa bolle in pentola!
E aluuuura?
Forza recupera;)

mannaggia...

Allora, avete capito che si tratta di piu` di una novita`, ovviamente: posso solo dirvi che una di queste e` stata ragionevolmente azzeccata da uno dei post precedenti, e la scaramanzia in questione era relativa alla necessita` di provare le macchine pervenute da oltre oceano per accertare che non si fossero danneggiate nel trasporto....
Giusto una traccia: pensate all'atollo di Bikini...
Ciao

Quasi quasi ho capito

:) .
Giusto una traccia: pensate all'atollo di Bikini...
e questo mi ricorda qualcosa;

Magari registrati in HDTV?
quasi:D :D .

Dico bene o dico giusto?
Andrea ti ricordo che non far dormire le persone e' un reato equiparabile a lesioni personali, e TU NON CI STAI FACENDO DORMIRE .
Essendo il tuo reato anche anticostituzionale (nel senso che la tua costituzione fisica non ti permette di farlo :D )occhio se m'arrabbio, potrei incorrere nello stesso reato, come dicono a Roma, me te se magno.
E dai Andre' sii buono, io al TAV non posso venire devo aspettare?

e va bene, rischio la scomunica...

da parte degli amici di Milano, ma credo di fare il loro interesse:
HDTV vera, 1920 x 1080i, 60 hz, materiale visionabile con macchina in grado di supportare senza problemi questo tipo di definizione...e mica ce ne sono tante, come sapete; estratti di materiale filmico in HD (gia` buono) ed estratti di materiale registrato con telecamere HD (anche meglio, provare per credere), saturazione colore e dettaglio da far lacrimare gli occhi.
Basta..le uniche altre cose che vi confessero` sono nome, grado e numero di matricola...non saprete altro, da me!!!