Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meteor ha detto:sapete mica i Dolfi icchè ciha da vedere tanto per farmi un'idea?
Saluti
Giovanni
PAOLINO64 ha detto:Uppettinoorganizziamo qualcosa?
B.K. ha detto:Volentieri. che ne dite di una seduta di taratura strumentale a cura di Paolino a casa mia sul mitico vW60?
B.K. ha detto:ciao
Secondo me dovresti unirti a noi quando si fa zingarate verso l'umbria o Bologna....![]()
meteor ha detto:...io ci dovrei essere e avrei piacere di incontrarvi..........
PAOLINO64 ha detto:Io sono disponibile per una taratina.![]()
Se posso venire anche io lo farò con carta e penna per gli appunti....PAOLINO64 ha detto:Io sono disponibile per una taratina.![]()
meteor ha detto:Se posso venire anche io lo farò con carta e penna per gli appunti....![]()
B.K. ha detto:PIANO B:
si cena presto tipo 19.30 così alle 21 siamo sul pezzo e si inizia a smanettare.
Visto che il tempo è tiranno forse è meglio farsi una ottima e veloce pizza verace e rimandare la bistecca o la cena in birreria a serate senza impianti accesi vi pare?