Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma da berti hai comparato il il vw10 o l'80 col jvc? Per che io tra il 60 e l'80 contro rs10 ho notato solo una grande superiorita nella resa del nero a favore di jvc. Anzi per il resto preferisco sony specialmente per la colorimetria. Io adoro la resa del 200 non per nulla. poi ne parliamo a voce guardando iltuo messo a puntino ok? conoscendoti lo fai rendere come un 4kTony359 ha detto:Confronto Sony-JVC: nelle scene a basse luci con alta dinamica non c'è storia dai!!
Ciao
A
Se capiterà l'occasione sarei curioso di sentire i tuoi famosi sub,Tony359 ha detto:In effetti... Fatemi montare la seconda fila di poltrone e vediamo dai!
Non vi è dubbio..... anche se il raffronto andrebbe fatto con l'80, il mio è della generazione prima.Tony359 ha detto:Eh ma il JVC è meglio del sony!![]()
(me lo consenti Marco?
)
Ciao
A
Tony359 ha detto:Ho messo le poltrone, ma chiaramente quelle più esterne sono a 40cm dai sub!
tranquillo è multiplex full optional. Ha l'aria condizionata, quindi niete scuse e via agli invitirogima ha detto:Salve a tutti
io sto tirando fuori le sdraio visto l'avvicinarsi dell'estate