Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amd-novello ha detto:cmq preferisco film senza bande e al cinema e in tv
Luciano Merighi ha detto:il fatto di soffrire così tanto per le bande nere, indica che è giunto il momento di ingrandire lo schermo.![]()
mau741 ha detto:No le bande nere le vedrai sempre se il film è girato in formato 2.35:1 (circa 21/9) come la maggior parte dei colossal. Non vedrai le bande nere (o le vedrai sottilissime) solo se il film è in girato da 1.77:1 a 1.85:1 che si avvicina al 16/9 della tv (film come Dracula ad esempio). Diciamo che rispetto ad un 4/3 le vedrai comunque molto più sottili (un film in 2.35:1 su una tv 4/3 era davvero inguardabile)
Se vuoi che l'immagine occupi tutto lo schermo dovresti usare la funzione zoom della tv ma in questo modo perderesti parte dell'immagine laterale sia a destra che a sinistra... ed ingrandendo l'immagine perderesti anche un po' di qualità
Nel forum c'è una sezione apposita in cui fanno questo elenco... prova con la funzione "cerca". Tra i Film recenti realizzati in 16/9 comunque ci sono Avatar, Alice nel paese delle meraviglie...Marco_palermo ha detto:Mi potreste fare un elenco di film recenti in blu ray in formato 16:9 in modo da non vedere le fastidiose bande?
Piu che in qualità perdi in immagine... tra destra e sinistra perdi quasi metà dell'immagine visibile...Marco_palermo ha detto:Anche con la modalità adatta a schermo perderei qualità?
mau741 ha detto:Nel forum c'è una sezione apposita in cui fanno questo elenco... prova con la funzione "cerca".