• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

carissimo barebone purtroppo a causa di mio figlio, soprannominato da tutta la famiglia "riccardo il terrribbile" non riesco piu' a farmi qualche partitina serale, vedro' di ritagliarmi qualche spazio, almeno spero.
prendo occasione per salutare tutti compreso il bombarolo :D e anche i nuovi arrivi.

La squadra dei tre moschettieri si sta affiatando...

x nuvola, mi dispiace ma avevo la cuffia in carica ma ti ascoltavo cercando di collaborare al massimo.
La sera poi abbiamo fatto delle belle partitelle in 3, poi l'online si è svuotato...

Mi sto leggendo piano piano tutte le pagine di questo post per cercare qualche dritta e ogni tanto mi faccio qualche risata...

Ho trovato un video dove mostrano dei posticini da cecchino "curiosi", Demon quando vogliamo cecchinare da lontano proviamo ad andarci...

Si...così rischio il matrimonio.
Mia moglie dice che quando gioco ho l'occhio impallato :eek: ed ora che ho le cuffie faccio anche i versi...

Mi devo imporre delle regole, tipo un giorno si e un giorno no , nei WE tanto sono in montagna (domenica siamo tornati prima x il brutto tempo).

Intanto , per farle capire, le ho fatto provare il gioco in base, giusto qualche sparo cosi' capisce xche' sono cosi' concentrato...:D

Ieri, velocemente ho fatto una prova col cecchino.
Mappa vuota (quella con la segheria), vado ad arrampicarmi in montagna col cecchino, ci metto una vita, arrivo su, mi piazzo guardo, faccio alcune prove e PAF un cecchino appena entrato mi ha fatto fuori:eek: ma cassus...io non avrai mai guardato in quel posto se c'era qualcuno..... come avra' fatto ?????

a volte pure io mi domando cme fanno... mi metto in posti assurdi e appena ci arrivo manco mezzo sec e crepo. probabilmente ti segue fin dall inizio della tua "scalata" ieri sera le partite erano semi deserte. è bruttissimo cosi, purtroppo troppa gente si è spostata su BF 3, è la triste verità .

Che ti segua è probabile ma è anche vero che se fai il cecchino per molto tempo i posti da cecchino li conosci tutti fidati ;) e per uno esperto ci vuole poco a scoprirti. Una di queste sere se ci incontriamo facciamo un giro cosi da scoprire qualche nascondiglio segreto.

@AleS4 io dopo un anno e passa che ci gioco mia moglie mi prende ancora in giro quando gioco tranquillo :D e i miei amici quando ci incontriamo mi salutano dicendomi: un medico mi serve un medico medicine medicine: perciò tranquillo e divertiti ma sempre con moderazione dopo mesi e mesi di gioco ho dovuto ridurre la dose e giocare solo i fine settimana ;)

Ultima modifica:
L'unica mappa che spesso è piena di gente è porto di Arica...il resto purtroppo sono quasi sempre semi desertiche, purtroppo!!;)

Quando sono solo, di solito lascio al caso e normalmente la partita si riempie, magari bisogna aspettare 5 minuti.
La gente va e viene.

Stasera dopo la partita juve-milan, facciamo partitella a CORSA a squadra? Non ho mai provato...

Chi c'e'?

PS
Il tag di avm deve essere maiuscolo o anche minuscolo?
Mi spiegate bene a cosa serve?
Solo per riconoscersi in battaglia o ha anche una funzione di ricerca gente con quel tag? Se si dove?

@Nuvoletta
ti confermo che al battesimo ho magnato come un porco!!:D
@Ale
stesera se mia moglie non mi spedisce a nanna come ieri sera, dopo il partitone dovrei esserci...per quanto riguarda il tag serve solamente come adesione al clan e quindi per riconoscersi in battaglia.;)
Per quanto riguarda corsa a squadra meglio lasciare perdere, si gioca 4 vs 4 e credo che si troverà ancora meno gente del classico corsa o conquista!!;)

le corse a squadre ormai sono completamente deserte.... per me stasera va bene... ci sono sicuramente o verspo le 20 30 o piu tardi tipo 23 30 o mezza notte.

io devo ancora capire in valparaiso come si fa a salire in un certo punto .terze basi a destar della torretta, non so se mi sono spiegato, sarà piu facile dimostrarlo durante il gioco

alla terza base di valparaiso c'e' il porto di pescatori quello con tutte le casette di legno e non c'e' nessuna torretta, le torrette ci sono solo alla prima base e alla quarta ;)

a destra della torretta, per chi attacca, c'e' un costone che sale leggermente ma basta tenere la destra per salirci, piu' difficoltoso invece quello dalla parte opposta, per intenderci quello che trovi alla destra( per i difensori) della casa di legno con all'interno la cassa, qui c'e' un percorso piuttosto difficoltoso che comincia dal porto di pescatori, molto meglio lanciarsi con l'elicottero.

Ho visto un video su come aggirare la quarta base con l'humvee e salire direttamente sulla montagna a destra da dietro...

Che bordello ieri sera!
Sono entrato in CORSA con Demon e Marco, nel frattempo ho visto che c'erano Nuvola e Simo e con essi Barebone quindi ho fatto i primi 15 minuti a mandare messaggi e saltare da una partita all'altra x vedere se era possibile stare nella stessa squadra.

Quindi ho finito la partita in CORSA (era una partita abbastanza piena e attiva) dove non riuscivo a racapezzarmi (ogni volta che entro a freddo in una partita intensa è meglio che mi nascondo...)

Poi abbiamo deciso di passare a trovare gli amici nel deserto di Atacama in modalità conquista in squadra alleata.
Che ridere , mi ritrovavo NUVOLA che mi veniva davanti con quella brutta faccia e mi spaventava ogni volta....alche' gli ho mandato il messaggio che eravamo in troppi x stare nella stessa squadra-

La partita l'abbiamo persa per via di quei due elicotteristi in gamba. In questi casi bisgonerebbe che un paio di uomini andassero in base nemica x non far decollare l'elicottero una volta abbattuto.

La partita successiva, senza elicotteri, molto + equilibrata, anzi.... pero' alla fine non so come abbiamo perso di 5 punti....

Simo punteggi alti, la prossima volta ti seguo.

Belle partite ieri sera ragassuoli...sembrava di essere tornati ai vecchi tempi...AVM RULEEZZZZ!!!:D
Non c'è che direi, ritrovare i server pieni e fare "deserto di Atacama", "passo bianco", "porto di Arica", "canale di Panama" non ha prezzo:p...Pedro come gia' detto infila i tuoi anfibioni e torna in battaglia perchè c'è ancora da divertirsi...e tu caro il mio Vins, fai un salto al gamestop piu' vicino spendi quei 15 eurini e torna in battaglia...mi mancano i tuoi smadonnamenti!!:D
Sentire barebone e nuvoletta che se la sghignazzano in romanaccio è stato uno spettacolo:D...complimenti anche alle nuove reclute, sono sicuro che ci faremo ancora un sacco di risate nelle prossime serate...!!;)

Ultima modifica:
Ieri sera mi sono proprio divertito era un bel po di tempo che non accadeva, con simo e barebone sono tornato indietro di un anno mancava solo :muro::muro: per completare il quartetto dei disperati in cerca di una fraschetta aperta su arica :cincin: Ho anche provato ad invitare monster ma con scarsi risultati:confused: poi ho capito che aveva amici e non poteva lasciarli. La prossima volta accetta l'invito perchè questo trio quando è in forma si fanno risate a non finire:sbonk:

Mi son dovuto ricredere il divertimento che offre bad 2 è di gran lunga superiore a bf3,bastava dare più dlc e questo gioco rimaneva il migliore ancora per anni,trovare dopo anni deserto di acatama 12 va 12 all'una di notte lascia senza parole a dimostrazione del magnifico gioco quale è.
Saluti barebone61