Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La provocazione non era rivolta a te, ma a 2 dei miei commilitoni storici che prontamente hanno rispostoio ormai su BC2 ci sto da un anno e mezzo...(mazza quanto)...
Ah solaaaaaaa :asd: si l'ho venduto perchè a fine 2011 sono usciti un totale di giochi (e ancora ne usciranno) e sicuramente non avrei avuto il tempo di rigiocare BC2....fermorestando quanto ho detto prima@vins
....tu il gioco la hai venduto (se non sbaglio)e ora con chi le faccio le banchettate sul porto di arica???? sei proprio un :muro: cmq qualche partita su bf3 sicuro me la faccio se ci sei questa sera....
Tranquillo Simo....a me per ora prende.....e pure tanto...finchè reagisco al mio solito modo noto :muro: vuol dire che lo stimolo c'è....quando non sarà più così, al limite, ricomprerò BC2 auhauhauhauh :rotfl: :sbonk:@Vins devo purtroppo dire che dopo 3 mesi di gioco continui B3 mi ha stancato.........
Non riesco a mettere la firma!!! aiuto!!!!
io stasera mi collego...
Avete gia un Clan?