• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Vins_ ha detto:
Grande nuvolaaaaaaaaaaaaa....me fai morì :rotfl: :sbonk:

A jimmy questa sera doppio spettacolo 21,30 su corsa e 22,30 fino a tarda su conquista :D si accettano prenotazioni........

p.s. hai sentito er bavetta

Er bavetta l'ho sentito ieri e ieri l'altro...intendo letteralmente :asd:

Dovrebbe esserci anche stasera, immagino :D

Per stasera ci sono anche io, ma alle 21.30 mi pare troppo difficile...penso di rendermi reperibile al solito per le 23 ca., perciò corsa la salto a piè pari ;)

Spero di non sbagliare giorno, ma mi sembra di ricordare che oggi compia il compleanno quel gran bastardone del Simoncello :asd:

Tanti auguri Simo...passa una bella giornata :happy: :cincin: :ubriachi: che poi stasera ci si vede su Arica :asd: :rotfl: :sbonk:

in effetti la tua squadra era veramente affiatata, abbiamo dovuto calare le braghe purtroppo :D , peccato te ne sia andato sul piu' bello, nelle ultime tre partite ci siamo rifatti alla grande, in porto valdez ho chiuso con un bel 57 uccisi e 11 morti :cool:
nonostante la sconfitta mi sono divertito parecchio, meglio perdere cosi che vincere partite senza nessuno stimolo, il problema e' che serate come quelle di ieri sono molto rare.

@ devil
per la cronaca ieri sera avevi in squadra 3 dei primi 50 in classifica generale e uno di questi e' passata sotto la mia lama :Perfido:

Ultima modifica:
Non me ne sono andato di spontanea iniziativa. Qua era venuto un temporale coi fiocchi, con tanti lampi che sembrava giorno ed è saltata la luce. :(

Non sapevo di avere l'elite di BC2 come alleati. Non ci avevo fatto nemmeno caso, dato che i miei compagni erano tutti cecchini sempre in fondo alla classifica e il più delle volte mi trovavo a rinascere a Km dagli obiettivi.

Questa gioco ultimamente fa i capricci, continua a farmi giocare senza le armi........ :cry: mi ricordo che lo stesso problema si creò con l'uscita di Vietnam : Vecchio:
Speriamo che il bc3 arrivi presto :D

Un saluto a tutta la banda di Avm

P.s. per il mio caro amico @gimmy sono 4 anche le tue......

ciao :)

..credo stiano implementando il numero dei server, sul sito bfbcs sono segnalati 4026 servers attivi dedicati ai giocatori ps3 contro i 2800 e rotti di qualche mese fa..
non so pero se i server in questione siano esclusivi per bc2 o se piu probabilmente siano a disposizione anche per bc1 e altri battlefield di qualche anno fa,nonche per testare l'attesissimo 3..da qui i problemi.. ieri quasi due ore per riavere grado,punti e armi

Ieri ho giocato piu' ore consecutive, sia al mattino che al pomeriggio e non ho riscontrato problemi...a parte un po' di lag...come al solito!!:p