doppio mi ha raggiunto in guerra fredda ma fino a quel momento ero solo soletto

, io invece speravo mi invitassi tu barbu'
@ doppiozero
spero ti sia utile questa spiegazione visto che vuoi diventare un pilota provetto

:
in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro
La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.
Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica