• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

e' cosi che chiami quell'arnese che usi tutte le mattine in bagno? :D
se riusciamo a farla simoncino preparati perche' contro di loro ci sara' da sudare parecchio, autorizzo l'uso di imprecazioni, anche le piu' variopinte se servono a risollevare l'umore del gruppo :D

Gia' lo so che ci sara' da smadonnare...in goni caso x fortuna la moglie è fuori con le amiche quindi potro' sbizzazzirmi in tutte le lingue!!:D
Mi dispoiace solo che Vins non potra' essere dei nostri...!;)

cavolo e' vero manca il blasfemo :D , non ricordavo della sua partenza.
speriamo di essere in otto, in caso contrario possiamo sempre mischiarci ;)
hai visto simoncino come negli ultimi tempi la mia ratio sta lievitando velocemente? :D :boxe:

io ci sono :)

Mi scuso per ieri ma sono stato impossibilitato causa festeggiamenti cmq sono pronto :D

Ciao a tutti e grazie per gli auguri :cool:

Bravo bravo Pedritos...evidentemente non giocare a conquista ti giova...anche il mio obbiettivo cmq si sta avvicinando!!:D
Ieri sera ho dato forfait pure io...stavo a festeggia' con Nuvola!!:cincin: :cincin: :cincin: :happy:

simoncino sei a rischio sospensione, ma prova a rileggerti il tuo post n.3805, in due righe hai infranto quasi tutte le regole del forum.
ogni tanto rileggere prima di postare puo' rivelarsi molto utile :D

Se hai un auricolare per ps3 collegati e per l'allenamento ci pensiamo noi.

Se invece non hai nulla ti consiglio di comprarlo vedrai che sarà una spesa utile,anche perchè giocare senza ti perdi tutto :blah: :muro: :ubriachi: il bello del gioco. :D

Ciao e fatti vivo :)

Le migliori guide strategiche le hai guardandoti i video su youtube.

Ci sono centinaia di video che spiegano tutto, dai comandi di base per non essere un noob ai posti più tattici per avere il vantaggio sugli avversari.

Comunque la mano la fai giocandoci. Un buon inzio è quello di trovare la regolazione giusta della sensibilità delle due levette analogiche. A me è cambiato dal giorno alla notte quando ho trovato il settaggio a me più congeniale.

DevilDiablo ha detto:
Un buon inzio è quello di trovare la regolazione giusta della sensibilità delle due levette analogiche. A me è cambiato dal giorno alla notte quando ho trovato il settaggio a me più congeniale.

Ecco, già questo come dici tu mi potrebbe cambiare molto il gioco. Seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda youtube.

Per l'auricolare provo a usare quello del mio vecchio nokia.

Faccio un po' di test e poi quando sono pronto chiederò di aggiungere uno scout nella vostra squadra :)

il consiglio che ti do io e' giocare in squadra con qualcuno, imparare sul campo resta la cosa migliore, ma soprattutto se hai in squadra qualcuno che conosce bene le mappe prendi confidenza molto piu' velocemente con le dinamiche di gioco ;)

@devil
non avevo mai considerato di regolare la sensibilita' del pad, hai qualche consiglio su come impostarlo? pero' se dovessi essere troppo veloce chi mi ferma piu' :D
ieri sera mi sono divertito parecchio, quando le partite sono ben equilibrate e' sempre un piacere battagliare, avevamo contro degli avversari ostici ma direi che ci siamo comportati piuttosto bene.

Mah, con il settaggio di default puntavo e muovevo il mirino velocemente, però non riuscivo a mirare in modo preciso e perdevo la mira specialmente durante le raffiche.

Ho provato varie impostazioni e ora dovrei avere la sensibilità quasi al minimo. Ora il mirino è stabile in qualunque situazione e riesco a mirare, anche spostandomi di lato, quasi sempre alla testa. Il contro è che non riesco a cambiare mira velocemente, quindi devo rilasciare il tasto "L1", girarmi e ri-mirare.
Più che altro questo è un problema con i fucili da cecchino, che sulla lunga distanza gli avversari che corrono si muovono più velocemente del mirino e faccio fatica a seguirli.

Ah, e ieri sera ho avuto il mio momento di gloria, quando nella mappa Atacama Desert sono riuscito ad abbattere quel rompiballe che ci aveva fregato l'elicottero e che aveva i fumogeni contro i dardi traccianti. Dopo qualche tentativo e ricordandomi i video postati qualche pagina dietro, l'ho tirato giù con il lanciamissi teleguidato M136. Tripla uccisione e tanta soddisfazione. :D

Ultima modifica:
nowar ha detto:
Mi dispoiace solo che Vins non potra' essere dei nostri...!;)
Eccolo....tornato una mezz'oretta fa :D...è dispiaciuto anche a me, ma ho preferito fare un break da BC2, e mangiare come un bufalo le prelibatezze della cara suocera :asd:

A stasera, se ce la fò....;)

ciao a tutti,
circa la sensibilita io l'ho aumentata a metà o poco piu.
di default la barra è riempita al 20-25% della sensibiltà massima,trovavo pero insopportabile il problema citato da devil,il nemico che ti sfila davanti piu veloce del tuo mirino.
La mia teoria è che piu si impara ad utilizzare una sensibilita elevata piu si puo essere efficaci,poiche si puo, modulando l'inclinazione della levetta spostare il mirino piu lentamente all'occorrenza ma anche muovere piu rapidamente andandoci decisi.
è difficile abituarsi poiche aumentantola tutto diventa piu scattoso,
presa la mano pero credo si abbia un vantaggio,specie nei colpi "di isinto".
mi ero ripromesso di aumentarla ancora in modo graduale ma poi ho scordato la mia teoria :D