• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Azz....il "capo" di casa mi ha appena comunicato che a causa di lievi problemi di salute, stasera non uscira' piu' con le amiche:cry: ....x cui vi dovrete accontentare di sentire le mie imprecazioni a bassa voce come al solito:p ....mi consola il fatto che la prox settimana saro' in ferie e quindi avro' sicuramente molto piu' tempo da dedicare sia a BC2 che a Uncharted 2!!:D

@ pippo

eheheh caro pippo....vacci piano col rum alla vaniglia altrimenti per quando mi connetterò io, parlerai in svedese medievale e sarà tutto un "yuk....yuk" :gluglu: :ubriachi:....a stasera dai ;)

@ simo

cavolo...t'ha fatto il numero simo....poverino: t'eri già fatto il menu, con BC2 come dulcis in fundo :ahahah: :friend:

Dai stasera stessa spiaggia stesso mare......che va già benissimo così ;)

Mi ero dimenticato del fervore di Simo e Vins durante le partite.
E stavamo anche vincendo.

Epiche partite, come sempre nessuno resiste alla furia del nostro clan.

Bello anche sentire Vins che ti mangia in cuffia una galletta di riso, per rimanere in linea. :D

Eh eh eh Devil,

ormai io e Simo siamo marci...questo gioco ci ha logorati :asd:

Le gallette di riso, devo mangiarle perchè di notte mi vien sempre una fame bestia, e visto che fino all'altro giorno ho gozzovigliato alla grande......:cry: :D

caro Vins, stai dimenticando una cosa..... quella che l' altra sera, ti ha fatto impazzire :what: :incazzed: :boh: prima di scoprire cos' era..... i cantucci di Nuvola....!!!:asd:
ahahaha sgrunch sgrunch sgrunch....!!!:D

@ pippo

Mamma mia.....con quei "tozzetti", ma se sono i cantucci chiamali cantucci no???.....siamo scoppiati :asd: :rotfl:

PS: guarda che hai una email da leggere ;)

Dopo tanta noia e partite ingiocabili a causa dei pirla che non sanno cosa fare del tempo prezioso e rovinano l'esperienza a tutti ieri ho riscoperto un po' del sapore di BC2 che mi ha fatto tornare alle mie origini di cecchino.

Non l'avevo mai visto ma c'è la possibilità di fare il deathmatch a squadre sulla mappa punto di raccolta proprio nel paesino arroccato sul colle...

Beh che dire, stupende sfide tra cecchini, uno spettacolo...provare per credere.

in effetti, un bel deathmatch a squadre in quella mappa con soli cecchini, deve essere uno spettacolo.... quello si che e' stealth action gaming...!!!
stasera, lo si prova...:D

@ Vins ora vado a leggere l' email...! e ricorda...

tozzetti tozzetti tozzetti :sbav: :sbavvv:

Caro Pippo....dopo quello che mangerai stasera, non so se riuscirai a giocare in "stealth mode".....magari in "ciccioli montanari mode" :asd: :rotfl: :sbonk:

partite belle intense anche ieri sera :) , in coppia con il caro simo c'e' sempre da divertirsi :D , specialmente sul carro, ad un certo punto stavamo girando nel porto di arica quando all'improvviso il nostro T90 e' esploso :confused: , il problema e' che mi e' uscito il messaggio "granata a mano simocbr", ma che hai fatto hai lanciato una granata all'interno del carro? e lui ma chi io? dopo 5 minuti ci ragiona un po' e mi dice ma non e' possibile lanciare una granata da dentro il carro :D :D :D , grande simo :p
grazie HOMER per lo splendido inchino di ieri sera :D

Ultima modifica:
nowar ha detto:
Di'la verita' pedritos che con me ti diverti proprio eh?!?!?...

si a parte le imprecazioni colorite che hai pronunciato ieri sera, neanche nel film l'esorcista ne ho sentite tante :D , subito dopo mi hai lasciato in braghe di tela :nonsifa: per colpa di questa benedetta ratio che non vuole salire :p , piu' tattica e prudenza caro simo ;)

Ultima modifica:
Pedro,

mi sento di spezzare una lancia in favore di Simo e di tutti gli "impreconi".....ci sono delle volte che veramente non si riesce a trattenersi...in modo più o meno colorito, certo...ultimamente, però, Simo sta facendo morire dalle risate anche me con i suoi smoccolamenti.....e so per certo che anche lui ride dei miei :cincin:

PS: Advanced Membeeeeeeeeeeeeeeeer ;)

un altro rocco siffredi del forum :asd: ,parlando di imprecazioni non sono da meno pure io, quando mi parte l'embolo me la prendo un po' con tutti, ricordo ancora i richiami di homer e nuvola: pedro calmati e' solo un gioco ;)

no, ogni tanto capita che salta il server e ci sbatte tutti fuori, ma una persona sola e per ben due volte nella stessa partita non mi e' mai capitato