• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Eh mi sa che dovrò farmi qualche corsetta coi corsisti ufficiali, oppure farmi qualche sessione dal mitragliatore a postazione fissa nel fienile in Laguna Alta (post. A) :D

Pedro....ma hai appurato se quel "buona forchetta" di ieri sera sia o meno quel soggetto a noi tanto caro? :asd: :rotfl:

No dai...il 2° è dell'81 mentre sappiamo che lui è del '74 :p

Opss :doh: forse ho detto troppo ?! :asd:

PS
: magari però la data potrebbe essere volutamente forviante :Perfido:

Vebbe' ma adesso spiegatemi che è successo ieri sera:confused: ...."buonaforchetta" mi ricordo di averlo incontrato in quelche partita tempo fa...ma "mattone81" non mi dice niente!!:fagiano:

peluse ha detto:
@gimmy gimmy "un cecio in bocca" non te lo sai proprio tenere :muro:
Caro il mio yeti peloso (piccola caricatura scherzosa del nick :D), è lapalissiano che fosse un'esca...che fosse voluto insomma, altrimenti io e pedro avremmo continuato a parlare in 2 senza coivolgere l'interessato ;)
Così come la gag di chi ha detto troppo senza accorgersene....:doh:

Svejateeeeeeeeeee...Ma te devo proprio spiegà tutto oh :asd: :cincin:

@ simo

Ieri sera io e pedro abbiamo beccato nella stessa partita tali "buonaforchetta" e "mattone"...e pedro ha ipotizzato che potessi essere tu sotto mentite spoglie :asd:....that's it ;)

Ultima modifica:
Mi spiace deludervi, ma ieri sera mi sono addormentato sul divano con la mia bavetta sul cuscino...e al mio risveglio, verso le 2, ho pensato bene di andarmene a letto, garantisco pero' che stasera il vostro "cecchinatorsimocbr" sara' dei vostri!!:D

Eh l'avevo immaginato....ti ho aspettato fino all'1,20 (sapendo che ti sei connesso anche molto più tardi), ma poi ho demorso :p

PS: sei fortunato che non ho il tuo numero di cell altrimenti t'avrei fatto uno squillo :asd: (scherzo, non mi permetterei mai :D )

@ nuvola

anvedi questo oh...sempre a stuzzicamme, e poi me chiama pure testone :muro:

Dai che era evidente...potevi arrivarci anche tu a capirlo....chi posta un messaggio senza rileggerlo, e senza accorgersi che ha scritto troppo ? (eventualmente) :fuck: :ciapet:

Ultima modifica:
@gimmy

Carina la storia dello Yeti peloso, per caso ti stavi adulando non accorgendoti che allo stesso tempo scrivevi .. :cool:......bene bene bene allora la prossima volta scrivi e rifletti con calma :D

ho scritto con estrema calma e cognizione di causa....nel mio dialetto peloso si dice "peluse"...qual'è il tuo nick???? :D

:asd:

Vins_ ha detto:
ho scritto con estrema calma e cognizione di causa....nel mio dialetto peloso si dice "peluse"...qual'è il tuo nick???? :D

:asd:

Ciao grande gimmy è sempre un piacere parlare o scrivere con te ci sentiamo questa sera:friend:

ciao testone

:muro: :muro: :muro:

buongiorno a tutti i commilitoni e buon week end,
volevo fare i complimenti al compagno di squadra straniero che avevamo ieri sera io e Joe in quel di Arica, per la prestazione data e offerta in cuffia a tutti ....!!!:D :eek:
ahahah da ridere veramente...!!:D io e il buon Joe, non ci credevamo ma poi abbiamo avuto conferma..! Roba da non credere..!!
Curiosi vero...?!?!

Ultima modifica:
Ehe eheh.....roba da matti....non avete idea ragazzi :eekk:

Dapprima, io e pippo eravamo increduli...ma poi il tutto è diventato molto chiaro ed alquanto inequivocabile.......roba da matti raga, penso che sia stato uno di quei momenti irripetibili... :sbonk: :rotfl:

Vi pare normale che dalle 17 alle 19 non è stato possibile fare nemmeno una partita visto che oltre ad avere un notevole lag non ci sono nemmeno le classi???

I compagni di sventura ermicio e paolo ne sanno qualcosa :muro:

Speriamo nel dopo cena va :rolleyes:

Sono stato io ad incasinare i server perche' sapevo che dovevate giocare, non vi preoccupate, x stasera sara' tutto sistemato!:D

Speriamo simo....ho raggiunto ieri il 49° livello dopo 360 h di giuoco...ed ora che sto puntando al 50° npn mi fanno giocare???

:ncomment: :asd: