• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ave o grande nuvola e grazie degli auguri, amico mio :cincin:

PS: fatte vivo più spesso però, altrimenti se scordamo pure come te chiami ;)

lo so :( ma ultimamente non ho molto tempo per giocare cmq cercherò di essere dei vostri quanto prima possibile.

Ciao a tutti :)

Nuvola24

Lo so, lo so...è solo che quelle risate fino agli spasmi e le disquisizioni culinarie (ormai posso fare solo quelle ;)) allietavano le serate/nottate guerrigliere....eri l'elemento "tranquillizzante" in mezzo a 2 esauriti imprecanti, spacca joypad, come me e simo :asd: :rotfl: :sbonk:

Questa sera faccio una piccola eccezione visto che ritornerai da una cena con i fiocchi e sarai sicuramente bello pieno mi potrai decantare tutto quello "che te sei magnato e bevuto" :fiufiu: senza sconti.

Ciao

ieri sera ho fatto una corsa con homer paolo e don e come al solito niente gradi, un'ora e mezza di gioco senza specializzazioni, e' ora di finirla, ma cosa ci vuole per mettere a posto questi server? :mad:

Caro pedro quanto hai ragione :muro:

E' davvero una cosa snervante....oltre al fatto che, in aggiunta alla seccatura di non avere i kit completi, non vengono nemmeno registrate le uccisioni e quindi gli avanzamenti con le armi utilizzate.......scandaloso ed inaccettabile!!!!

Ormai è passato quasi 1 mese dall'uscita di Vietnam e sembrerebbe che nel processo di stabilizzazione dei server ci sia ancora molto da fare :cry: :ncomment:

Ho notato pero' che in Vietnam questi problemi si presentano meno frequentemente!!;)
Vins e Nuvola mi spiace per ieri sera ma ogni volta che provavo ad entrare in partita mi diceva che il server non era disponibile, così sono andato in Vietnam e coadiuvato dal mitico Devil abbiamo fatto na strage!! :D

Non preoccuparti simo...l'avevamo capito, purtroppo :cry:

A proposito di devil, una volta andati a dormire i cari simo e nuvola, mi ha raggiunto ed abbiamo ingaggiato una battaglia epica, su nelson bay, 2 vs 3....parabola significa: ho fatto 5000 pt col geniere, ed abbiamo vinto 220 a 0....il clan AVM regna sovrano sempre e comunque!!!! :cincin:

:winner:

Già, li abbiamo disintegrati! :D
Però che palla giocare così, dover andare a stanare sti colllllioni che se ne stanno nascosti sul costone della mappa grazie al fatto che si possono paracadutare. Ci deve essere un sistema per salirci comunque, perchè a volte ho visto compagni di squadra appolaiati là sopra, ma non ho ancora capito da che punto salirci sanza arrivarci dal cielo.

Ciao ieri non so se mi avete visto, sono entrato per un paio di parite a conquista nel deserto. Sono state partite strane, come un po' tutte dell'ultimo periodo. Sono sempre stato nella nosta base cercando di prendere l'elicottero ma c'era un pirla nella squadra avversaria che appena montavo mi prendeva col fucile da cecchino....sarà successo una decina di volte...ed ogni volta mezzora per stanarlo e stendere lui e gli amichetti che si portava dietro....che palle!!!

Non so voi ma ultimamente non c'e' piu' la stessa atmosfera nelle partite online, intanto trovi sempre poca gente e poi tutti sono piu' preoccupati a cazzeggiare e a fare gli idioti piuttosto di giocare. Mi sembra che anche un titolone come questo sia passato di moda.

ieri sono uscito da arica in corsa per fare una partitina con voi perche' mi ero gia' rotto di non parlare con nessuno, purtroppo ho lasciato una partita 12 vs 12(cosa rara negli ultimi tempi) per ritrovarmi in un'altra 6 vs 7 :( , ultimamente la gente tende a giocare solo ad arica sia a corsa che in conquista :(

Eh si Pedro, purtroppo si sta sgonfiando notevolmente, ed io ho notato che anche in altri giochi stranamente quando escono espansioni considerevoli si tende ad affievolire il tutto ma non capisco perchè, forse diventa più dispersivo.

Ps. Mi sono arrivati gli occhiali, quando vuoi ti aspetto

Pps. Ci sono giochi 3D degni di essere provati?