• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

A me non è mai capitato.
Può essere che sia come detto dagli altri, che siano punti assistenza. Magari hai ferito un avversario ed è stato ucciso da alleati, in concomitanza dell'uccisione dello stesso nemico che hai seccato poco prima. Coincidenza insomma.

nono se tu uccidi uno (non so se una sola volta o due volte di seguito),
e appena ricompare o comunque in un breve lasso di tempo in cui è ricomparso viene ucciso da un altro, a te ( o solo a me:confused: ) dà dei punti assistenza.chiedevo quale fosse il criterio ma se non lo avete notato...

io me ne sono accorto perche spesso me li da e poi guardando in alto a sinistra vedo che uno dei miei ha ucciso quello che avevo ucciso poco prima, non ho capito se una sola volta o due volte di seguito..

..bè stica22i, non è importante...

da quello che so, i punti assistenza li da quando miri nella direzione in cui un tuo compagno di squadra uccide un avversario o quando viene fatto saltare un mezzo(assistenza alla distruzione di un mezzo), ma questa cosa che e' successa a doppiozero non mi e' mai capitata :confused: , anche perche' se fosse cosi faremmo una valanga di punti ;)

Auguri di buon compleanno
al commilitone Gnimijoe:happy: ormai sei vecchio..!!:D

Ps. Buongiorno comandante Pedro, ieri sera, su Canale di panama, vi funzionava tutto bene..? Io sono entrato in partita e mi laggava di brutto:grrr: :incazzed: e dopo un po' che facevo 3 passi avanti e 10 indietro, mi sono disconnesso.:(

a me funzionava tutto alla grande, armi comprese ;)

finalmente e' arrivato il giorno funesto :D

BUON COMPLEANNO VINS

un'altro capricorno testone... :D

@ pedro

Grazie mille degli auguri comandante :cincin:...."advanced member" :asd: e si, sono decisamente un altro capricorno testone :D

Ma bisogna fare TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy: anche al caro Pippo.
Stasera, dopo i festeggiamenti ed i gozzovigli :cincin: :ubriachi:, ci si becca su "porto di Arica" :boxe:

Grazie mille degli auguri, anche a te....e benvenuto nel club dei "capricorni testoni" :asd:

anche pippo compie gli anni? stesso giorno?
adesso ho capito perche' il clan AVM vince sempre, grazie alla caparbieta' e la forza d'animo dei suoi capricorni :D

buon compleanno pippo

:cincin:

Si si, anche pippo compie gli anni oggi.....mi passa 1 anno preciso :ubriachi:

Dajeeeeeeeeeee, stasera capricorni "cornuti" all'assalto...a prendere a incornate nelle :ciapet: i nemici :asd:

No caro Los Pedritos, non sono una verginella:Prrr: , io sono un cancrino...:asd: !!
Vins non ti preoccupare, d'ora in poi le mie chiappette staranno sempre incollate al muro...ci puoi scommetere...MALEDETTO!!:grrr:

@ simo

Quando ieri t'ho visto quatto quatto, avvicinarti al container verde sulla postazione "C", ti sono sbucato alle spalle e........non ho resistito simo, capiscimi....con quel cappellino bianco, mimetico, dai è stato più forte di me..........
Caro amico mio, me la sono ghignata alla grande mentre mi avvicinavo alla tua nuca :asd: :rotfl: