• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Effetivamente, Pedro, merita di essere comandante, ieri sera ci hai fatto scoprire un posticino nuovo su Laguna alta che e' spettacolare.:eek:
Possibilita' di cecchinaggio a gogo' e ottimo per mortaiate a tappeto:sbav:
Difesa strategica di bandiera e possibilita' di distruggere carri di nascosto..!:D
.... peccato che non ho ancora capito da dove ci si arriva...!!:cry:
.... vi ho fatto venire la bava alla bocca a tutti vero...?
Un consiglio a tutti, quando giocate con il capitano, seguitelo, e vi divertirete..!:ave:
Ciao truppa

In effetti devo riconoscere che quello "spot" su Laguna Alta è davvero notevole....probabilmente è da li che a volte ero vittima del fuoco cecchino ed ora ho un posto in più dove guardare ;)

Complimenti a pedro...del resto essere il 1° del forum, col maggior numero di ore giocate, deve per forza comportare una conoscenza delle mappe fuori dal comune...complimenti :cincin:

nel prossimo posto ci vuole il quad ;) :D
per quello di ieri sera devi andare oltre le case su B, sulla destra la collina tende a degradare e' proprio in quel punto che con un paio di salti riesci a salire ;) , bisogna fare attenzione al cartello della morte se l'oltrepassi ti suicidi ;)

Zio bò Pippo c'hai la lingua che è peggio di un divaricatore eh.........la a laguna alta ragazzi lasciamoli in intimità Pippo mocio vileda e il colonnello Pedro che si fanno le pulizie a vicenda.....pedrò mi sa che ha il lato B lucidato a specchio....

@ Gimmiridimmi....io la firma ce l'avevo di 3 righe con in fondo il logo delle statistiche BC2.....e MOLTI sul forum hanno la firma più lunga della mia....però a me è la 3 volta che la segano....tutte le volte mi rileggo il regolamente a vedere se è cambiato....e tutte le volte non trovo niente a riguardo....non riesco veramente a capire

weeeeh piadina bombarolo, non e' questione di farsi le pulizie, e' questione che se giochi in squadra, se si sta' uniti e' meglio, anzi, se c'e' un medico e' anche piu' facile che ti rianimi e viceversa.:)
Sono ormai mesi che gioco su quelle mappe ma posti nuovi non ne avevo trovati da un po', ma giocando in squadra capita anche questo.;)
Dai, lucida le granate e il C4 che stasera i campi di battaglia aspettano di sentir fischiare i nostri fucili...!!
uccccuuucccuuu a tòdos....!:D

Ps. quand' e' che riusciamo ad organizzare un bella privata....!?!?!?:confused:

stasera presente pure io, bimbo/belva permettendo. :p
preferirei un arica o una corsa in guerra fredda, e' una mappa piuttosto piccola che dovrebbe fare al caso nostro ;)

@Ari

Fai prima a rimettere la firma come era prima e chiedere subito ad un mod cosa c'è che non va.
Ritengo che sia il "banner" di BC2. Non essendo un forum prettamente su console e videogiochi, forse non è consentita.
Può essere che questa discussione non la controllino più da vicino, avendo visto che gli utenti che ci scrivono sono sempre quelli e il tema generale è comunque sempre il gioco e non c'è bisogno di una gran moderazione. Se gli altri utenti (Pedro, Vins etc) non scrivono molto nelle altre discussioni è probabile che non si siano ancora accorti della loro firma.
Oppure, se tu non avevi messo in firma le informazioni sul tuo impianto (tv, ampli, cavi etc) assieme al "banner", può essere che non sia consentito, mentre con quelle info sì.

Comunque, per tornare in topic :) , ma è mai possibile che giocate sempre e solo a quelle 2 mappe!?!?! Vi lamentavate che non ne uscivano mai e poi state sempre su Arica! :p

Caro devil, io sono il primo a cui piace cambiare le mappe, il problema e' che trovi gente solo ad arica, nelle altre mappe purtroppo ci si riduce a scontri con pochissime persone

Visto che i cari Homer e Pedro non hanno ancora raggiunto una buona dimestichezza nel maneggiare gli elicotteri, potrei proporgli di utilizzare questo gingillo per allenarsi...!!:D

ciao ragazzi,non scrivo molto ma leggo frequentemente.
volevo chiedervi perche secondo voi,cioè con quale criterio, quando si uccide un nemico,e poco dopo lo stesso nemico viene ucciso nuovamente da un qualsiasi altro giocatore,della squadra o solo alleato,ci si vede assegnati dei punti uccisione.
non so se ci avete mai fatto caso,ma perche?
LA discriminante è il breve lasso di tempo tra le due uccisioni o cos'altro?

Gli unici punti che mi vengono assegnati oltre a quelli delle uccisioni sono quelli relativi all'assistenza, per quello che dici tu credo non mi sia mai capitato o forse non ci ho mai fatto caso o forse non ho ben capito cosa intendi!

Allora ti sei gia' risposto da solo, sono i punti che ti vengono assegnati quando hai solo ferito un nemico e qualche tuo compagno di squadra lo uccide definitavamente!