• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Senti Simoncino cappellino paglierino e gimmirufianoridimmi.....chi è la bandierina!??!?! eh?!?!?!?!?!?!?!
Stanotte o domani pome...se ci siete...vi abbrustolisco che vi faccio diventare due mushmellow...e poi vi offro in sacrificio...e in segno di fedeltà...al comandante Pedro :D
Buahauhauahuahauhauhauhauahuahau
Io sono il medico di tutti! non ho presidenti o capi....quando avete bisogno...io accorro da tutti voi........tutti voi.....perchè siete TUTTI amici......alcuni sono più anguillari di altri....ma accorro da tutti
MI sono commosso da solo dopo questa frase SINCERA e SENTITA :cry:

Buahauhauhauauhau...altro che commosso...e altro che medikit, ziguli e galatine varie.......per Simo e Gimmiridimmi (che ribattezzo: il CHiaccherone) SOLO supposte, calibro 50!

:asd: :asd: :asd: , certo che ormai con i soprannomi ci si sbizzarisce :D
per la cronaca abbiamo un terzo comandante che pero' rimane nell'anonimato il caro doppiozero7, vediamo un po' con chi si schiera ;)

:rolleyes: eh si leggo pero eh...non ho ben chiare le fazioni ma leggo,per schierarmi apertamente invece aspetto ancora un po...:)
ah per vietnam consiglio vivamente di usare il geniere,sottovalutavo le sue armi,il ppsh è molto piu rapido e preciso delle armi del medico e dell' assalto,ci si mette anche molto meno a portarlo al volto per mirare,rimane allineato anche in lunghe rAFFIche e con la specializzazione piu munizioni i nemici li si ammazza a gruppetti;)

Aripug ha detto:
per Simo e Gimmiridimmi (che ribattezzo: il CHiaccherone) SOLO supposte, calibro 50!
Chiacchierone è colui che dice dice, ma non concretizza e questo non mi si addice....preferisco jimmi ridimmi, che mi fa ridere :asd:

E poi da quando sei così permalosA, sei in uno di quei periodi di stress fisico??? Dai bello che dobbiamo andare a fare sto benedetto raduno, altro che cappellini di paglia, sandali, supposte, anguille e piadeina...qua bisogna concretizzare...parola di jimmi ridimmi ;)

PS
: su una cosa mi trovi pienamente d'accordo...qui siamo tutti amici :cincin:...L'è un gran bel clan :winner:

A stasera..sul tardi...come di consueto amici ;)

Ultima modifica:
Ragazzi qui si lavora sempre, se non ci si "sente" sui campi, auguro a tutti un buon fine anno ed un ottimo principio, e che questo 2011 ci porti tanta gioia e tempo per dedicarci altre cha ai nostri cari anche ai nostri piaceri (BC2 in primis" :) :) )

buon giorno soldati e onore al graduato @sly che ieri sera ci ha portato alla sconfitta nella collina137 purtroppo la non dimestichezza del luogo ha fatto si che il plotone pur se super addestrato nel porto di arica si disperdesse venendo più volte accerchiato e bruciato, cè ancora puzza di gatto morto (ermicio)nellaria in compenso io wordweb e pippo abbiamo fatto molti funghi e stasera se li pappamo con le fettuccine.

buon anno a tutti avm

barebone61

avete giocato ad arica dopo il vietnam? adesso faccio un po' di polemica:
certo che potevamo giocare subito ad arica visto che c'era anche homer che non ha l'espansione.
comunque confermo sempre la mia impressione questo vietnam e' proprio una boiata pazzesca, le mappe sono piccole e orrende :(
ma vogliamo paragonare collina 137 ad un porto di arica, oasi o laguna presa? quelle sono mappe... e che nessuno mi venga a dire il contrario altrimenti lo congedo con disonore :D
ieri sera poi con questa storia dei gradi, ma come e' possibile che dopo una settimana ci siano ancora questi problemi?
ho fatto tutta sera senza specializzazioni.
sfogo finito ;)

buon anno a tutti belli e brutti :D

Ultima modifica:
Ragassuoli io rimango della mia idea...questa espansione mi piace assai, è vero che le mappe sono piccole e probabilmente viene meno il gioco di squadra...pero' le ambientazioni ed i dettagli sono splendidi, il lanciafiamme è una vera figata, le armi mi sembrano piu' precise e con una migliore velocita' di risposta rispetto al tradizionele bc2....a proposito, caro Ari ieri sera ti sei perso la prima partita privata solo fuoco e fiamme e devo dire che è stata veramente calda...urla e fiammate ovunque, qualcuno, non ricordo chi, è riuscito ad abbrustolirmi pure se stavo in mezzo al mare:cry: ...SPETTACOLO, sicuramente da rifare al piu' presto, insomma come gia' detto, a parte qualche arica, credo che mi troverete spesso in vietnam d'ora in poi!!;)

P.S.AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIOLE UN BUON FINE E UN BUON INIZIO ANNO!!

@pedro abbiamo giocato sempre in Vietnam anche io preferisco arica e oasi se qualcuno lo avesse detto di homer avremmo subito cambiato ma figurati se Lasciavamo fuori uno del clan
Barebone61-mobile

Ieri sera una partita molto "calda" in collina 137 con doppio pedro e Word ce le siamo date di santa ragione, senta ancora puzza di bruciato.............
poi nella seconda il caro pedro dopo alcuni abbattimenti da parte di sly ci ha lasciato (il marmocchio si era svegliato) solo con doppio word e i "campanelli"
abbiamo perso :cry:

@gimmy Tutti per uno (simo) e lui per chi?
Questa sera se ti collegherai abbi la compiacenza di farlo con un minimo di lucidità :D Ieri sera con Vietnam eri di un pessimo(non tirare fuori la storia delle 12 ore di macchina che ti sei fatto per ritornare in quel di B.....) mamma mia:muro: poi con arica hai ripreso vita sei proprio Aricadipendente :D

@grena guarda che ci conto per la promessa di ieri sera in mp ti invio tutto il necessario, ciao :)

@simo Comandante Pandorino un Buon Anno e un 2011 bello e solare

@ari con te le partite sono sempre belle e divertenti grande:yeah:

A tutto il clan auguro un Buon Anno e che il 2011 sia bellissimo e pieno di belle serate come quelle che passo insieme a voi. Vi voglio bene a tutti.

Nuvola ;)

Ciao A tutti e Buon Anno a voi del mitico ed "Imbattibile" gruppo AVM.

Sta tranquillo Nuvola, io sono di parola, solo non ho ancora visto il tuo messaggio (0 messaggi privati) :) :)

Ieri mi sono diverito parecchio anche se andando a dormire alle 02:00 questa mattina al lavoro sembravo uno zombie.:eek: :eek:

Auguroni ancora a tutti, Questa notte voglio vedere chi sarà il primo del 2011 a collegarsi.. (io credo di poterci essere verso le 02:00 o le 03:00);)

@gimmy
Questa sera se ti collegherai abbi la compiacenza di farlo con un minimo di lucidità Ieri sera con Vietnam eri di un pessimo(non tirare fuori la storia delle 12 ore di macchina che ti sei fatto per ritornare in quel di B.....) mamma mia poi con arica hai ripreso vita sei proprio Aricadipendente
Carissimo nuvola, ma forse devo iniziare a prendere le distanze, visto il tono irritante :ncomment: ....

Gentile nuvola,
ieri sera c'è stato un mix strano: era la prima partita della serata (che è da sempre quella di rodaggio), su una mappa che non conoscevo ed in più, credici o meno, 13 ore di viaggio sul groppone all' 1 di notte si fanno sentire.

Hai visto che poi nel mio ambiente mi sono ripreso alla grandissima, ma sospendo ancora il mio giudizio su Vietnam...anche perchè per ora mi sbilancerei in senso negativo...devo giocarlo quando sono più tranquillo e con pazienza!!!

Certo che non hai perso tempo a circuire il povero grena, eh??!

@ grena

e come te ne liberi ora??? non ti invidio proprio :asd:

@ pedro

Hai dato il via ad un circolo vizioso di scambi cul-inari :asd:....mo qua ci si scambia i vari indirizzi via mp ed i corrieri si troveranno a scorrazzare per il centro-nord Italia recapitando le nostre bontà :rotfl:

Questa notte voglio vedere chi sarà il primo del 2011 a collegarsi.. (io credo di poterci essere verso le 02:00 o le 03:00)
Anch'io penso che per quell'ora, pù o meno, dovrei esserci....stanotte partite "alticce" per tutti :cincin: :asd:

AUGURONI DI CUORE A TUTTO IL CLAN: SPERIAMO IN UN ANNO SERENO E PIENO DI SALUTE E SODDISFAZIONI

Caro Gimmy
Le tue di bontà sono ben chiuse in una cassaforte a triplice mandata con tanto di sensori notturni, la combinazione è chiusa in una banca svizzera e solo il tuo notaio di fiducia conosce la località. Ma fammi il piacere :Prrr:

Chi mangia da solo se strozza................:)

nuvola,

scusami tanto ma non ho capito una ceppa...ma ti pare che il buon tenente colonnello Jimmy magna da solo...io??! :D

Ah bellooooooooooooooooooo, aripijateeeeee :cincin:

EDIT
: ora m'è giunto il senso...le mie "bontà" (ricette delle prelibatezze consumate) sono clasificate come Patrimonio dell'umanità :asd:, e come tali sarei ben contento di condividerle con voi "gente de panza" (come il sottoscritto) ;)

Ultima modifica:
Mi sembra che le ore di sonno che ti sei fatto non sono abbastanza per renderti lucido.....:muro: Mi spiego il post sopra era riferito alle tue leccornie che ti sei appena portato in quel di B......... e che subito hai messo in sicurezza, certo una piccola anduietta la potevi dirottare zona Castelli Romani

il tuo tono lo capisco tranquillo:Perfido:

-----------------ULTIME DAL FRONTE-----------------------------

visto lo scarso rendimento di alcuni di noi la ea e dice produttori del gioco hanno deciso da oggi di sbloccare la 5 mappa in vietnam la mappa in questione si chiama Hastings ed è possibile giocarci da subito,mollate i panettoni e provatela.
ciao barebone61

Provata oggi pome la nuova mappa e credo che fara' felici molti dei nostri perche' e' veramente enorme e ci sono un sacco di mezzi a dosposizone nonche' postazioni decisamente favorevoli ai cecchini, sicuramente molto piu' orientata ai gusti del nostro comandante panettone pedrone, a stasera ciurma!

p.s. mi scuso con vins e ermicio x oggi ma non c' e' stato verso di entrare in partita con voi, server pieno continuamente!!!

Confermo quanto detto dal buon Simo, la nuova mappa di Vietnam e' veramente enorme, 4 bandiere e buona varieta' di postazioni.
giocabilissima con tutte le classi, anche se li lo Sniper spacca...!:D
Ragazzi, controllate bene i cespugli prima di muovervi..!! Ahahahah:fagiano:

P.S. per quanto riguarda te Gnimijoe, non fermarti a mangiare il passato di verdure in spazi troppo aperti; potresti trovarci dentro una pallottola calibro 50 .... :nono:
ciao truppa...!!!