Giorno a tutti ragazzi!
Ieri sera non c'era nessuno...

Bauhauhuhau...si Pedro...Simo ha giocato 24 ore su 24......e cmq per lui non è un semplice tozzo di pane...
Postazione di Simo per raggiungimento livello 50:
_ Barca saldamente legata agli ormeggi per contrastare il vento di palude (per giocare bene i continui movimenti delle ondine possono portare a nausea)
_ Anguilla fritta a pranzo e in umido a cena, preparata a ciclo continuo e servita ogni 3 ore, fedelmente, dalla moglie (che pazienza che deve avere).....raggiungere il livello 50 è una prova dura...bisogna mangiare energetico
_ Caffè corretto al sidro di anguilla 3 volte al giorno e 10 volte la notte per essere sempre svegli.
_ Sessioni di gioco da 11 ore, con pausa di 1 ora per visione di un documentario di piero Angela sulla pesca a comacchio, ripetuto in loop su un'altra tv. (2 sessioni, 2 intervalli....24 ore continue)
_ Cappellino di paglia stile Vietnam proveniente dal tipico costume comacchiese (stile vintage basso veneto) tenuto costantemente senza mai levarlo in quest'ultimo mese...per immedesimarsi ancora di più nell'ultima espansione
_ Poster di Pedro da guardare come stimolo per dire: quest'anno non voglio la torta d'anguilla...voglio anche io un dolce vero....DEVO arrivare a livello 50...ci DEVO arrivare...Voglio mangiare un pandoro anche io per natale!
Ragazzi...basta...son cotto....non sono in ferie....ho il cervello che credo abbia la consistenza di un brodino di pollo da quanto sono sfatto....per fortuna che l'anno è finito....cosi smetto di scrivere cavolate come sopra e al posto di stare qua me ne dormo per 2 giorni (sono a casa domani e il primo)
Spetta che mi ero dimenticato...INDOVINA INDOVINELLO...quando in vietnam fà la presentazione di una mappa (non ricordo quale) dove dice: ecco, le truppe difendono tenacemente questa zona paludosa per la coltivazione del riso.....chi vi viene in mente? e chi c'è sempre, con il suo fido cappellino di paglia, nella zona paludosa....a giocare?!?!!?!?!?
Domani che sono a casa....devo arrivare a livello 46 (quanto sono indietro rispetto ai nostri due comandanti

)