pippoepippi
New member
grande Homer.. parole sante, anche perche' se non ci si diverte, che gusto c' e'..?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, dire 7 map pack è eccessivo. Nel corso dei mesi non hanno fatto altro che aggiungere modalità corsa o conquista-conquista a squadre. In più le "nuove" sono mappe vecchie o prese dal gioco e rielaborate....plauso agli sviluppatori che costantemente e GRATUITAMENTE ci hanno rilasciato 7 map pack...
Buongiorno truppapippoepippi ha detto:caro pedro, parlando di paracadutarsi in heavy metal, mi hai fatto venire in mente di buttarmi dall elicottero sopra una delle pale eoliche con un bel fucile da cecchino...!!!!
sai che visuale da la sopra...!?!?!
HOMER J SIMPSON ha detto:. Entravo volando e come un ninja che butta a terra la pallina fumogena io sparavo una granata vicino alla cassa, la attivavo e poi mi gustavo tutti quelli che cercavano di entrare per disattivarla che cadevano sotto i miei colpi senza sapere chi o cosa lo ha colpito. Chi spara la granata ha una discreta visibilità chi la subisce non vede una mazza.