• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

@Simo...nessun problema mi sono immaginato che eri andato dagli altri...quando mi hai invitato tu non potevo uscire perchè eravamo nel bel mezzo dell'azione e mi stavo divertendo troppo...

Miiiiiii che figata!
Ho provato conquista in Harvest Day ed è stupenda. Enorme, 4 bandiere, mezzi ogni dove. Si estende sia in lunghezza che in larghezza e non sembra più di giocare in un tunnel (avanti-indietro avanti-indietro) come nelle mappe precedenti.
Solito boschetto dove si appostano i cecchini, vasto campo aperto dove fare maratone sperando di non essere visto da nessuno, canaletti dove nascondersi, lanciamissili stazionari sempre a portata di mano....SBAV!

Ho testato e qui le mine sono la morte sua. Dovendo muoversi con i mezzi, piazzare le mine attorno alle bandiere è altamente consigliato e si fanno parecchie uccisioni. :boxe:

Cavolo, questo sì che è Bad Company!

visto che siamo sotto natale il vostro comandante regala un po' a tutti la sua medaglietta, ieri sera ho fatto contenti nuvola don e pippo, mi sono scordato di qualcuno? :D
ho regalato tante medagliette per farvi contenti, ma alla fine le partite le ho vinte tutte ;) :p
toc toc chi c'e' in squadra con me? :D :D :D
le risate che ci siamo fatti io e il buon simo sono impagabili, nella mappa harvest ci siamo incastrati piu' volte con il carro mentre guardavamo il panorama :D
a primo impatto le mappe nuove mi sono sembrate stupende, metallo pesante e' veramente immensa, con una tridimensionalita' impressionante, anche harvest mi e' piaciuta parecchio spero non diventi un covo di cecchini considerando tutti i nascondigli disponibili, carina anche oasi, anche se in questa mappa non avrei messo il carro ;)

Ciao pedro,

per ieri sera sei stato tu che mi sei venuto a cercare nel isolotto per accoltellarmi, solo che mentre arrivavi non ti sei accorto che era sopraggiunto non ricordo chi della mia squadra, convinto che fossi io non hai esitato un istante con il tuo coltello caro pedro :D
Alla luce dei fatti mio esimio comandante cosa dovevo visto la scena:
spararti da distanza ravvicinata? noooooo
Dovevo lanciarti una granata? noooooo
Prenderti la medaglietta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

@devildiablo
ieri sera era una battaglia personale contro di me?

Ultima modifica:
SI Pedro...ti sei dimenticato di me...te l'ho presa pure io :D (però anche tu me l'hai sfilata una volta.... :D)
Dunque....le mappe nuove ne ho viste 3....
Per giocare tra di noi mi piace oasis...nelle altre stai 20 minuti a correre per incontrare qualcuno...e questo piccolo particolare mi ha annoiato parecchio....per giocare tra di noi mi piacciono le mappe abbastanza "closed".
Però dal lato tecnico sono TUTTE stupende...ottima riproduzione delle mappe, davvero ottima.....e sicuramente sono belle anche da giocare....ma io nelle due mappe enormi farei il cecchino...però tra di noi ambisco al corpo a corpo....di conseguenza non mi sono esaltato nelle due mappe grandi,seppur molto belle :)
Stasera.....again! il map pack 7 è stato davvero un bell'upgrade di questo fantastico gioco!!! :cool:

@nuvola
non sei stato molto sportivo in quel frangente, hai aspettato che accoltellassi il caro grena per pugnalarmi alle spalle :nonsifa:

Ultima modifica:
@pedro vorrà dire che la prossima volta se ci sarà farò in modo di prendertela con molta classe :friend:

Per la sportività: ho un grande elenco di esempi da fare..... haaaaa!!!!!!!!!!!!

buongiorno commilitoni..

sento ancora adesso il dolore provocato dalle 2 coltellate prese da Nuvola..:cry:

bellisime le mappe, e complimenti per la mappa Oasi, piccola ma davvero spettacolare..

ieri sera ci siamo letteralmente scannati..:D

Barebone setacciava ogni centimetro della mappa, casa dopo casa in cerca del nemico..!:)

Spettcolo anche per lo scontro tra me e barebone a piedi in Harvest contro pedro e simo sui carri....! cannonate e razzi a gògò:D

Ari, adesso mi servono le tue piaste...!!:sbonk: ihihihi
ciao piadina..!

-----------------UAV-----------------------------

Un Unmanned Aerial Vehicle, tradotto letteralmente dalla lingua inglese veicolo aereo senza pilota (autonomo o pilotato a distanza), conosciuto internazionalmente con il suo acronimo UAV, è il termine con cui si definisce la categoria di veicoli che volano senza l'ausilio di un pilota a bordo.

amico @nuvola mai stare sui tetti...........................

barebone61

Concordo con tutti, mappe stupende sia dal punto di vista visivo che tattico...stamattina non ho resistito e prima di uscire ho fatto una partita a conquista in oasi e secondo me sara' la mappa che sostituira' il porto di arica x gli scontri ravvicinati!!Per quanto riguarda ieri sera che vi devo dire...mi sono tolto la soddisfazione di accoltellare sly, le medagliette di barebone ed ermicio invece oramai non le conto piu' mi sa che se qualcuno ne vuole gliele regalo:D ...pippo, preparati perchè credo che invece la tua mi manca:p ...ed infine...ad inizio di tutte le partite io sento la voce di qualcuno ed esclamo"..aho chi c'è!?!?"...risposta... di pedro "ETTEPPAREVA...col bombarolo so' finito!!!!" evidentemente il destino non ci vuole contro:p ...pero' quante risate ci siamo fatti con il carroarmato incastrato nel fosso....BBUUUAAHAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

pippo...le mie piastre sono qua al mio collo....ieri sera mi avevi minacciato...ma alla fine sono io che ti ho sfilato delicatamente le tue :D
Simo....se vuoi le piastrine della tigella modenese te le dò io....ne ho parecchie :D
anche quello del buon vins....le scambio volentieri :D :D :D
A me mancano ancora alcuni intoccabili tipo sly, mi pare Simo e ermicio....
Si Simo..hai ragione...oasis mi sà che prende il posto di Arica...è semplicemente fantastica!