• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

era ora, caro devil vedo che sei sempre impegnato sia al venerdi sera e pure in palestra dove si fanno nuovi incontri :D, tutta invidia la mia :D , fatti vivo qualche sera ;)

accendete i carri e gli elicotteri....:sbav:

Signori... e' giunto il momento di entrare in battaglia....:D

... dimenticavo grazie Micio...belle le tue piastrine......ihihihih:sbonk:

bella partita ieri sera, Pedro, Simo e Joe, speriamo di essere in tanti stasera con le mappe nuove..!!:)

spero di esserci pure io stasera, a forza di giocare con il caro simo mi e' venuta l'influenza :D :(
c'e' gia' la disponibilita' delle nuove mappe? qualcuno ha potuto dargli un'occhiata?

Quanto mi sono divertito ieri sera...ho giocato a corsa con una squadra che aveva in mente il concetto di giocare assieme...tutti che si aiutavano e si aspettavano...veramente bello...poi adesso non c'e' piu' il C4 e devo dire che anche se mi hanno tolto un bel divertimento le partite in corsa sono migliorate un bel po'...serve molta piu' tattica e cooperazione.

pippoepippi ha detto:
bella partita ieri sera, Pedro, Simo e Joe, speriamo di essere in tanti stasera con le mappe nuove..!!:)
E vai pippo :D

Stasera ci sarò, mi auguro il più presto possibile....piadeina e gnocco fritto al seguito :asd:

Speriamo solo che l'orario indicato non sia quello americano...altrimenti le danno quando da noi si va a letto.....e quindi (perlomeno io) rimando a domani...dopo quando torno a casa da lavoro spero ci siano già...cosi faccio l'eventuale aggiornamento mentre sono ad allenamento...per essere poi pronto stasera....
Altrimenti...se le liberano tardi tardi...giocherò domani

Sul blog ufficiale alle ore 04:15 un utente xbox ha detto di aver cominciato a scaricarle , per la ps3 ancora non disponibili....