nowar
New member
Nella peggiore delle ipotesi che sia homer che granadier non ci siano giocheremo in 5 Vs 5, che dite??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, homer ha risposto all'appellopedro75 ha detto:il problema e' che homer e' qualche giorno che non si fa vivo e grenadier avra' ricevuto il dvd di BC2?![]()
Ma non ho capito facciamo solo 3 mappe/3 match??pedro75 ha detto:i due comandanti hanno deciso le mappe, poi siamo sempre in tempo a cambiare:
1) porto di arica in conquista
2) valparaiso corsa (attacco/difesa)
3) canale di panama conquista
Ma non ho capito facciamo solo 3 mappe/3 match??pedro75 ha detto:i due comandanti hanno deciso le mappe, poi siamo sempre in tempo a cambiare:
1) porto di arica in conquista
2) valparaiso corsa (attacco/difesa)
3) canale di panama conquista
Forza diavoli rosso-neriiiiii....:sperem:nowar ha detto:P.S. io stasera ci saro' dopo il Milan!