• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

non ti preoccupare vins, qui siamo tutti sullo stesso piano, anche se abbiamo iniziato prima di te questo capolavoro non e' detto che tu non possa dire la tua;), ovviamente dopo io posso mettere il veto, pero' questo e' un altro discorso... :D

pedro75 ha detto:
non ti preoccupare vins, qui siamo tutti sullo stesso piano, anche se abbiamo iniziato prima di te questo capolavoro non e' detto che tu non possa dire la tua;)
Grazie della rettifica sull'orario allora :cincin:
pedro75 ha detto:
ovviamente dopo io posso mettere il veto, pero' questo e' un altro discorso... :D
Ero arci-sicuro che avresti commentato così :sbonk: :rotfl:...te possino :asd:
nowar ha detto:
Non farci caso..in fondo in fondo, anche se non sembra, il nostro caro er komandant è un bravo ragazzo...!!!
Ma si lo so...siamo tutti bravi ragazzi :mano:

Ecco ciò che gli amici pedro e simo hanno chiesto a Babbo Natale assieme all'espansione BC2: Vietnam :asd: :rotfl: :sbonk:
Rispettando la gerarchia militare....

@ pedro: XM8 Ultimate Version ---------------------- @ simo: C4, detonator & explosives
13876
29f86

:cincin:

Ultima modifica:
PS: dimenticavo l'ultima passione dell'amico Ari (e che sto imparando ad amare anch'io, devo ammettere :asd:)

Le mine anticarro :rotfl:
cdcb8

Ecco invece ciò che il clan dovrebbe fornire per venerdì prox assieme allo slogan: "vuoi la piastrina e lo scalpo di un tuo superiore/subalterno?? Ecco la risposta alle tue esigenze"

ec20a

:asd:

Ultima modifica:
Vedo che siete già in quattro, bene, bene ...... se arrivo io allora posso prendere qualche medaglietta??
:)
Naturalmente per mè più che bravura/capacità serebbe un miracolo.
:D
Mi dispiace solo che non possa sentire le vostre battute.

Ragazzi, vi voglio bene :) Più leggo qui e più gioco su psn....e più son contento di esser entrato in squadra...
davvero sono fiero di essere qua tra voi!!!!
5 min e accendo la console ;)

Mitico Vins...vedo che il gioco ti ha proprio catturato per benino;) ...anche la sessione notturna è stata intensa e proficua..nel porto di arica abbiamo fatto stragi a go go..veramente uno spasso!!:D

@Pedro
Ti staro' sempre alle calcagna con il mio C4 made in china...!!:p

A stasera soldati!;)

nowar ha detto:
Mitico Vins...vedo che il gioco ti ha proprio catturato per benino;) ...anche la sessione notturna è stata intensa e proficua..nel porto di arica abbiamo fatto stragi a go go..veramente uno spasso!!
Grande Simo...hai visto che regalini che ho preparato :asd: :sbonk:

E' vero il gioco oramai mi ha letteralmente "stregato", come può testimoniare la nostra proficua e spassosissima sessione notturna :cincin:
Ma in quante partite abbiamo chiuso gli avversari nel loro schieramento??! Troppo forti :asd:
A proposito: mi spieghi come hai fatto a postare alle 9 se abbiamo spento la ps3 alle 05.10??? :wtf: :ronf:

PS
: Per l'amico Nuvola:
ROMA, 30 ottobre - Reazione quasi isterica da parte di Francesco Totti, che in occasione del 2-0 al Lecce segnato da Vucinic è stato espulso insieme a Olivera....

http://www.corrieredellosport.it/se...ulso,+il+capitano+della+Roma+salterà+il+derby

E va beh che potevo essermi sbagliato, ma avevo visto il servizio proprio prima di accendere la ps3 :asd:

Ultima modifica:
@ Simo

nooooooooooo :nono: , io mi son svegliato alle 10.45 :ronf: (in pratica, 1 oretta dopo di te...ma ho fatto la pennica pomeridiana :asd: dopo aver mangiato le amate polpette :sbav: )

CHE SPETTACOLO!!!!!!
CHE.....SPETTACOLO....ieri mi sono propio divertito....il pome in una guerra all'ultimo sangue col mitico micio & company.....e alla sera il delirio (nel vero senso della parola) con Pedro, Simo e DOn......la penultima partita con un bel punteggio negativo finale mi ha fatto sognare...
mi sono spataccato :)

Ari ho deciso che in Nelson Bay, dopo il tiro ai piccioni...d'ora in poi si fara' il tiro al Pedrone:D ...mi spiace x chi non era con noi ieri sera, non sapete cosa vi siete persi...ma veramente mi sono spataccato pure io...ho rischiato di soffocare dalle risate!!!Bellissima poi la scena di me che inseguo il comandante supremo Pedro per accoltellarlo e nella foga lui cade dal burrone suicidandosi....e di quando Ari mi hai detto :"simo girati che ti devo dire una cosa!!" e BOOMMM un bel missilotto dell'RPG in faccia....BUUAAHAHAHAH.......CHE SPETTACOLO!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

lascia stare simo sta imparando a scrivere in italiano :asd:
ci son fin rimasto male quando son caduto nel burrone... :D
la scena piu' bella e' stata quando te ari vi accoltellavate e avevate un pubblico di 10 persone che guardava quello spettacolo indegno, mi immagino cosa pensavano, ma quei due anormali che stanno a fa :D

Stendiamo un velo pietoso alle vostre gite fuori porta,passiamo alle cose serie :) per il primo raduno di Avm cominciamo a definire:

1) Squadra A
2) Squadra b
3) Mappa
4)Modalità di gioco
5)Finalità del gioco

Io mi candito come primo Comandante di squadra A ( è solo per iniziare poi si eleggerà sul campo il comandante)

Se a Pedro va bene eleggerei lui come comandante di B :)

Per partecipare Squadra A bisogna aderire con il proprio idpsn qui sotto

P.S. una volta definita la mappa briefing con tutti i accettano suggerimenti e tattiche :)