Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie della rettifica sull'orario allora :cincin:pedro75 ha detto:non ti preoccupare vins, qui siamo tutti sullo stesso piano, anche se abbiamo iniziato prima di te questo capolavoro non e' detto che tu non possa dire la tua![]()
Ero arci-sicuro che avresti commentato così :sbonk: :rotfl:...te possino :asd:pedro75 ha detto:ovviamente dopo io posso mettere il veto, pero' questo e' un altro discorso...![]()
Ma si lo so...siamo tutti bravi ragazzi :mano:nowar ha detto:Non farci caso..in fondo in fondo, anche se non sembra, il nostro caro er komandant è un bravo ragazzo...!!!
Grande Simo...hai visto che regalini che ho preparato :asd: :sbonk:nowar ha detto:Mitico Vins...vedo che il gioco ti ha proprio catturato per benino...anche la sessione notturna è stata intensa e proficua..nel porto di arica abbiamo fatto stragi a go go..veramente uno spasso!!