• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

congratulazioni @pedro sarò fiero di portare sul mio abrams
il "comandante".
anche se ultimamente hai dato segni di squilibrio è il giusto riconoscimento
per le tante battaglie da te condotte...a stasera mitico
barebone61

rieccomi quà
nel pomeriggio prese con @pedro tante mazzate poi lui a dovuto lasciare per dedicarsi alla casa, lava stira cuce cucina da bravo papà aiuta la moglie nelle faccende domestiche li praticamente è a livello "0".
poi mi sono fatto un paio di partite al mitico battefield 1943 gioco scaricabile dal psn x pochi euro,gioco al quale io ermicio e brothers abbiamo dedicato ll'estate del 2009 e che dire server pieni di gente ricorda moltissimo il prossimo vietnam per via delle classi e delle armi un gioco assolutamente da avere visto la possibilità di fare squadra come in bad company
http://www.youtube.com/watch?v=kBdlpZ2SUTU
by barebone61

Battlefield 1943 mi è sempre piaciuto per le armi, peccato che per mirare con il carro ci vuole molta pratica, per non parlare che con il cannone principale non centri un avversario manco a piangere. L'aereo ho ancora molta difficoltà ad usarlo (su 20 colpi che sparo, sì e no 1 va a segno contro un altro caccia nemico).

svogliati a chi! intanto inchinati al tuo comandante supremo :D :D :D
se tutto va bene dovrei essere presente intorno alle 22, pero' ho una gran voglia di fare una bella corsetta ;)

Ragazzi forse a tarda tarda notte, sicuramente sbronzo come una ciucca...ci sono...ma tipo sulle 2....3....c'è la festa paesana stasera e mi permetto una grossa scaglia (più o meno l'unica grossa che mi dò durante l'anno :D)
Se arrivo......non sò come sarò messo :D
ma spero di riuscire a fare un salto :)

ieri sera grandi partite malgrado influenza
@ermicio
@granadier
@sly
@devildiablo
@brothers
@nuvola
@simo
@homer
@pedro
@cuginoit
in vari orari tutti ad onorare la "maglia"...bravi
stasera cena fuori a fiumicino se torno presto mi aggrego nel frattempo date una pulitina al mio carro...ciao
carrov.jpg

barebone61

Se vi va di arrabbiarvi, se un giorno siete cosi serafici e sereni che sentite l'esigenza di alterarvi, se vi piace quando vi prudono le mani dal nervoso...bene allora provate a giocare la domenica mattina...

La concentrazione di incompetenti, imbranati e pirla è così alta che dopo 5 minuti praticamente avrete la bile che vi scorre nelle vene.

Ieri addirittura ho giustiziato 2 compagni che si ostinavano a stare nel faro senza fare nulla quando c'era la cassa da conquistare.

Lo sapete a me il cecchino piace un sacco anche se ultimamente uso l'assaltatore in attacco e il geniere/medico in difesa ma il TIRO INCONDIZIONATO AL PICCIONE proprio non lo sopporto piu'...oserei dire che una percentuale superiore a 4 cecchini in squadra è sinonimo di partita persa.

4 cecchini ben appostati fanno molto male, il problema e' che molte volte in una squadra da 8/10 te ne ritrovi 4 o 5 e ti giochi la partita perche' nessuno va alle casse.
ieri sera problemi di c4 anche per me, attivo la cassa piazzo il c4 e aspetto che qualche bel soldatino la disattivi, dopo poco entrano in tre e tutto contento faccio detonare ma niente, allora ricarico di c4 e mentre corro verso la cassa il c4 esplode da solo :confused:
avranno messo il timer al c4?