• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

A me è successo ieri sera x la prima volta...e io come il buon pedro sa, di uso del C4 ne abuso,...ho caricato un carroarmato nemico, mi sono allontanato per farlo saltare, premo r1 ma niente...come se non avessi piazzato nessuna carica:eek: ,...giocando successivamente pero' non ho avuto altri problemi!;)

@Homer

io non ho letto niente in merito all'implemento del Move su BC2 ma credo che vista la quantita' di tasti, funzioni ed opzioni disponibili, sara' difficile riuscire ad adattarlo...vedremo!;)

@nuvola

ma te quando mai lo usi il C4??....;-)

dice di stare meglio ma non mi sembra in buonissime condizioni :confused:
ieri sera abbiamo continuato con l'aggiunta di ari ci siamo messi a cecchinare
in grande stile :D ma alla fine stanchi delle grosse corse che ci fai fare :D siamo stati sopraffatti dalla stanchezza e li è successo quello che temevo abbiamo perso. Il comandante anche lui a cecchinare e dare ordini anche se ha in mano m95 rompe sempre; sul mio carro quando ora mai era tutto perduto io indomito continuavo a sparare missili a tutta velocità e lui: o nuvola carroarmato sopra e io.... dove sopra è sopra a destra non lo vedi? no non lo vedo.... ma inizio a sparare mancandolo poi ho aggiustato la mira e 1 e 2 colpi messi a segno il carroarmato comincia a accusare, anche il mio di carro suonava tipo la marsigliese...... io non scendevo e continuavo a sparare e lui sai che fa? Mi lascia solo e salta giù dal carro convinto che esplodesse; al 4 colpo lo centro in pieno e esplode :D

Ora alla luce dei fatti : ma il comandante non dovrebbe essere l'ultimo a abbandonare la nave? :confused:

1- il primo colpo che ha sparato il caro nuvola e' passato a 50 metri dal carro nemico
2- sono sceso per riparare
3- prima che tu prendessi bene la mira l'avevo gia' colpito col bazooka
Altro che abbandonare la nave, neanche con mio figlio ci vuole tutta sta pazienza :D

Avrei voluto assistere alla scena di delirio generale. :ahahah:

Grosse risate anche con Barebone. :D
"A: sei sul carro con me?
B: sì.
A: preparati a scendere allora."

pedro75 ha detto:
1- il primo colpo che ha sparato il caro nuvola e' passato a 50 metri dal carro nemico

Altro che abbandonare la nave, neanche con mio figlio ci vuole tutta sta pazienza........ :D

Ma quando ti sei svegliato eri tutto sudato?

Il tuo bazooka ha fatto cilecca i punti li ho presi tutti io caro pedro :D

Scusatemi per ieri ragazzi, avevo il collegamento che faceva le bizze, (mi scollegava nei momenti migliori) Ho dovuto lasciare perdere.

Tranquillo Grena...l'avevamo immaginato.;)
Cmq la serata di ieri per quanto mi riguarda non è stata affatto esaltante...non ero piu' abituato alla modalita' corsa e si è visto...per fortuna mi sono rifatto nell'ultima partita a conquista con nuvola, ari e dienadel!!:D

@pedro
non ti dico i commenti di ermicio e barebone quando ti hanno visto stare fermo nel cespuglio per un quarto d'ora nella mappa del deserto...micio: ma che sta' a fa' pedro?? e barebone: no tranquillo sta' a fa na pennichella...BBUUUAAHAHAHAHAHAH!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Io e nuvola ci siamo messi d'accordo che stasera a mezzanotte ti chiamiamo pure noi al tel, va bene??:p

ieri sera la squadra avversaria ad un certo punto mi ha fatto tenerezza, li avevamo relegati nella loro base e li tartassavamo con 3 carri uno per uno io, ari e nuvola :D

Faccio un piccolo OT...ho preso il move e ieri sera non riuscivo piu' a staccarmi...mi sono legnato con mio figlio e ci siamo divertiti parecchio...

sarebbe bello se mettessero una patch per BC2...è veramente preciso come controller (altro che WII) e se killzone 3 lo usa non vedo perche' non BC2....ciao

Speriamo di beccarci presto, domani sono al TAV c'e' qualcuno di voi?

@Homer

vado OT pure io ma visto che vorrei comprarlo anch'io perchè non apri un post e ci dai una tua impressione piu' dettagliata magari citando anche con che giochi l'hai testato??thanks!;)

@Diena

In guerra vince il piu' forte e non c'è tempo x le tenerezze!!;-)

io invece non lo comprerò preferisco stare comodo sul mio divano chateau d'ax
avuta e subito rivenduta la wii se ho bisogno di muovermi faccio sport non accendo nessuna console
barebone61

Ieri sera se non ricordo male le abbiamo vinte tutte, nonostante fossi presente a tratti causa cambio pannolini, i tre veterani nuvola barbone e simo si sono fatti valere il capitano de corvetta simo ha fatto ben 5000 punti, un miracolo :D