• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Ieri sera dopo il colpaccio del Bologna, ho fatto qualche partita solo soletto visto che online non c'era nessuno:( ... ma n'do state ancora tutti in ferie?!!??!:p ...poi alle 01:00 quando avevo deciso di fare l'ultima è arrivato pure il supermedico Ari-oh oh!!:D

c'e' gente che la sera va a sudare caro simo.
stasera presente alle 21 e 30 bello agguerito e sempre piu' medagliato :D
chi c'e' stasera?

Ultima modifica:
A me lo dici?!?!:eek: ..ieri sera ero in mezzo ad una squadra di mentecatti...non sai quanto ho dovuto sudare io per vincere qualche partita...!!:D
Allora hai ritrovato tutte le medaglie che avevi smarrito?!?:p

purtroppo no, i venti minuti che ho giocato domenica sera me li ha bruciati, speriamo che stasera sia tutto normale:sperem:
ci sei stasera o vai al ristorante del porto a magnarti due bucatini :D

Presente alle 9.30
Ho giochicchiato un po online in questi due giorni ma sincermante faccio un po' fatica. Mi accoppano di continuo.
Poi devo ancora capire bene le varie modalità, corsa, corsa a squadrem, conquista etc.
Ma noi a che cosa giochiamo? :)
Non so bene nenche quale è il mio ruolo preferito. Forse il cecchino.
Spero di non deludervi.

non ti preoccupare abba se stasera stai vicino a me non ti succede niente :D
ovviamente ci vuole un po' di tempo per conoscere la dinamica del gioco, stasera ti facciamo da balia cosi impari piu' in fretta, speriamo di non essere solo in due.

@ simo
ma non dovevi fare tu da istruttore?
invece di fare il suo lavoro se ne va a cena con la squadra :D
tutto sul gobbone a me, i romani stanno tutti in ferie homer e' sparito dalla circolazione, aripug e' in attesa di trapianto di cornea e tu te ne vai a magna, bell'amico :D .

P.S. abba non ti preoccupare qui si scherza e si ride ;)

@Pedro

Ma infatti, mica ho detto che non lo faro':p ...è solo che stasera ho l'incontro con la squadra di calcio x la nuova stagione(niente cena pero'...purtroppo!!:D ) per cui l'iniziazione la lascio fare a te e mi raccomando cerca di non demoralizzarmeli subito altrimenti non li rivedremo piu' nel clan, sii gentile e premuroso come solo tu sai fare!!:fiufiu: Mi sa che ti ribecchi pure il caro Ari...e poi se torno presto vi raggiungo!;)

Ciao banda, come state?
Seguo sempre le vostre imprese via forum, ho notato che si sono aggiunte nuove reclute :D

@pedro: forza che sei vicino al traguardo :gluglu:

@ari ari ari hoooooooo!!!!!! -spero che non ti abbiano gonfiato per le feste :)

@simo: dai resisti, hai fatto un ottimo lavoro in mia assenza specialmente con le reclute......... :D con il colonello non lo fare arrabbiare in questi giorni è sotto pressione.........

@per la Legione Romana :daje regà

Per tutti spero per fine settimana arrivi la la Bestia :D

Ciao Nuvolone....guarda che a sopportare il colonnello ancora da solo diventa un'impresa...cerca di ritornare presto, capisco che è sotto pressione ma non è mica lui che deve partorire, anzi secondo me nel momento dell'evento si portera' in sala parto la PS3 per arrivare al livello 50...BUUUAHAHHAHAHAHA!!!
P.S. ieri sera abbiamo fatto l'iniziazione a abba82, è un po' acerbo ma con il tempo si fara'...strano che pero' non si sia visto Ari oh oh , vediamo stasera chi si aggiungera'!!

lasciamo perdere caro nuvola, ieri sera il buon simo aveva anche le allucinazioni.
nel porto valdez ci siamo appostati sopra le casette verdi per difendere A:
pedro: simo guarda a destra che arrivano
simo: ma non c'e' nessuno a destra, c'e' solo un carroarmato
pedro: spostati va, fammi vedere un po', ma dove l'hai visto il carroarmato?
simo: c'era c'era
pedro: :confused: :confused: :confused:

e poi e' lui che mi deve sopportare...:)