• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Devo dire grazie di avere la versione per PS3 di questo gioco. Ho appena scoperto che per la versione Pc c'è una modifica che permette di vedere in colori tipo visione termica tutti i giocatori, alleati e nemici, ovunque essi siano. In più c'è la possibilità di far comparire il game tag di tutti, così è ancora più facile trovare i nemici....bella roba. :rolleyes: Link

Invece per voi cecchinatori incalliti ho trovato questi video di posti assurdi:
posto 1
posto 2
posto 3
posto 4

Ultima modifica:
quella in laguna presa con il quad e le mine mi ha fatto morire :D , ci scometto che se ci proviamo, saltiamo sicuramente in aria.
invece nel porto di arica non fa vedere come hanno fatto a salire sulla nave arenata, quello e' veramente un bel posto.

Ultima modifica:
Ho dedicato una sessione di gioco alla modalità Death Match a squadre e devo dire che mi piace assai.

Peccato che sia difficile in questo periodo trovare gente per formare 4 squadre da 4, spesso sono stato in partite con 2 squadre e la cosa peggiore è che quando si è così pochi la tattica più usata sia quella del "cecchino a tutto spiano". Non vedi nessuno per minuti interi e il più delle volte ti trovi a dovertli stanare, rimanendo ucciso troppe volte prima di trovarli.

La cosa che mi paice maggiormente è l'avere 4 fazioni che si scontrano, con te che fai fuori nemici che altri stanno cercando di accoppare e fuoco incrociato a go go.

Ieri sera belle partite con ermicio, cuginoit e briciolo2000....tutte vittorie in conquista con "penetrazione" nelle basi nemiche!!:D ...pedro che hai fatto, sei costipato che non ti si è visto ieri sera??:p

Incredibilmente Homer si è collegato verso le 23 ma dopo una partita ha deciso di lasciarci per combattere da solo a corsa credo!;-)

sto facendo la preparazione, una faticaccia.
se le gambe reggono e la moglie se ne sta buona stasera dovrei essere presente verso le 22.
homer la prossima volta ti faccio compagnia, cosi riproviamo il duetto esplosivo :D

Preparazione per cosa?!?!:p ..va che a 35 anni sei bello che andato...gioca a BC2 che almeno lì vai forte di sicuro!!:D
Stasera io manco per partita a calcetto e cena, domani sera pero' saro' presente sul campo di battaglia!;)

e' un po che non si fa sentire ari-oh, secondo me l'hanno gonfiato per bene, meno male che e' medico :D .
forse stasera salto pure io, ci si sente per domani sera, guarda che me tocca fa per farvi vincere :asd:

solo un caso caro simo... chi avevate di fronte ubriaco72 genio25 e vuoivincerefacile81? :D
per la cronaca 45 minuti di corsa non e' cosi poco, piu addominali flessioni, un po' di tecnica(anche se a me non serve :p ) e per finire qualche serie di suicidi, alla sera mi son dovuto prendere l'aspirina per smaltire l'acido lattico, altrimenti stamattina a lavoro dovevo andare in carrozzina

oggi è venuta la telecom a mettermi la linea, hanno detto che entro 48 fastweb mi porta il modem, poi sono dei vostri.... almeno spero.
Scherzo, bisogna però che capisca prima come funziona il discorso dell'online.

in che senso il discorso dell' online?
per giocare con la ps3 in rete devi ovviamente registrarti, una volta connesso dovrai aggiornare BC2 e poi sei pronto per unirti a noi.

si quello e' il codice vip che da diritto all'aggiornamento delle nuove mappe ;)
consiglio appena puoi acquista un microfono + auricolare ;)