• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

grande @ari buon divertimento prima di buttarti nella "mischia" getta qualche pack medico cosi ti ricarichi in fretta.
azz @nuvola credevo di poter esserti utile dai che x il vietnam sarai pronto come sempre a darci una mano intanto stasera di nuovo online prima di una pausa in montagna fino al 19.
barebone61

Raga chiedo scusa ieri Sera/notte mi sono scollegato proprio quando mi sono arrivati gl'inviti!!!:cry:
Maronna era una vita che non tornavo in guerra...e mi hanno massacrato!! Non riuscivo manco a rinascere: 2 carri e elicottero che facevano un maciiiiiiiiiello!! Via via, ho tolto il disco dopo 1 ora di tentativi di sopravvivenza
By

Grazie bareboneeeee :)
Spargero' piu' medikit possibile :)
ieri sono sopravvissuto al primo giorno di alle....che fatica...pero' e' bello....
Come procedono le vostre partte?!?!?!?
Pedro hai fatto incavolare Simo?!?!?! :D
Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@ estinto
e' normale perdere la mano dopo tanta inattivita' ;), collaborando in squadra le cose cambiano parecchio, certe massacrate non le prendi se se si gioca in 4.
ieri sera io e simo abbiamo fatto stragi con i carriarmati lui guidava io riparavo e viceversa ;)
quando ti ritorna la voglia sei sempre il benvenuto

Ultima modifica:
grande ari, le partite procedono abbastanza bene nonostante siamo ridotti all'osso, ultimamente siamo rimasti solo io e simo, lo tratto bene il ragazzino :D , sara' pure bravo con le motorette ma a guidare i carri non ha colpa :D , devo fargli un corso accelerato :)
adesso poi si e messo a giocare con C4 e granate, li getta a caso sperando di prendere qualcuno e alla fine piglia sempre me :D
GRANDE SIMO

Eccomi ragazzi...non vi dico quanto è dura stare in ferie, lo dicevo proprio ieri sera a pedro....spiaggia, tornei di pallavolo e beach tennis, sole, mare insomma una faticaccia...poi la sera ti butti in battaglia ed il capitano non è mai contento del lavoro che fai...scherzi a parte, ho letto del povero nuvola costretto ad abbandonare il campo di battaglia per colpa della play che ha fatto crack...e poi ari che ci ha lasciati per un bel pezzettino pure lui per gare ed allenamenti... pure barebone, kitcarson e ermicio è un po' che non li vedo/sento, insomma qua l'unico che si da' da fare è il nostro povero pedro...forza pero' che a settembre ci si ritrovera' tutti insieme a combattere, ora vado perchè la spiaggia mi attende!!:D

@Ari

tranquillo il capitano lo tengo sotto controllo io...parla parla ma alla fine è un bravo ragazzo!!:D

@pedro

Stasera tecnica del C4 sul quad...occhio a non salire su con me altrimenti vedrai che fuochi d'artificio!!:D

@estinto
Tranquillo per ieri sera ..pero' quando ti vorrai unire sarai il benvenuto!;)

Un saluto a tutti gli amici del clan e un buon ferragosto a tutti, io sono out, spero di ricollegarmi nella prima settimana di settembre (a meno che non sfrutti qualche ps di amici :D ) in questo periodo di riposo forzato cercherò di studiare nuove strategie.

@pedro caro colonnello credo che al mio ritorno di dovrò chiamare generale :)

@simo continua nelle tue frenetiche conquiste e cerca di soddisfare il "colonello" in tutte le sue richieste.

@barebone,micio,brothers,ecc....... tenete alto il nome della nostra regione

@ari tu sei già in" paradiso" e non puoi chiedere di più :D

Ciaoooooooooooo:)

caro nuvola gia' da stasera potrei diventare generale de brigada :D
purtroppo simo non mi soddisfa piu' come un tempo a lungo andare il rapporto logora :asd:

ahahaha...mitici....il problema e' che mentre saro' assente vi pomperete tutti di brutto con i livelli.....e dopo dovro' recuperare.....
oggi cmq massacrante, secondo giorno...ho fatte super alle...solo di riscaldamento 5 km di corsa al sole con 35 gradi...poi 2 ore e mezza di allenamento...ahhhhhhhhhhhhh..in certi momenti avevo ddavvero paura di collassare
poi...finalmente, appena finito....sono arrivato nella camera...doccia, e ansioso di andare a mangiare (ho una fame indescrivibile, sono calato 1.5kg in 2 giorni nonostante mangi come un porco) apro la porta della camera, controllo di aver preso tutto....e un tuono apre il simpaticissimo monsone...che ha riversato 10cm (si, 10cm) d'acqua in 20 minuti.....dopo un po' di attesa non ce la facevo piu' dalla fame....e sono partito lo stesso...sono arrivato che e' come se mi fossi tuffato in piscina...e non vi dico agli incroci quando ti devi fermare...mettere il piede in infradito in 10 cm d-acqua nera e calda....e' un'esperienza :)
ora sono all-internet point del posto qui attaccato dove ho cenato...per aspettare che smetta di piovere e di asciugarmi un po' :)
ciao genteeeeee

@ari sai che ti dico!?mi servirebbe a me un allenamento come il tuo x buttare giù i 6\7 kg in eccesso che mi trovo! @nuvola cerca di sistemare tutto in fretta altrimenti da solo come faccio a tenere a bada il capitano?a proposito vado xché credo che sia sul campo a cercarmi, ciao.

@pedro

Sorry per ieri sera, ma avevo amici a casa e cazzeggiavamo con le demo per più giocatori. Devo dire che "Sega all-star racing" è un bel giochino.
La sera prima invece amici dei miei, e per fare star buono il figlio... stessa storia. :O